X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Apps Fuori dal Mondo: Migliori apps per diventare miliardari!

Mario
0

Avete mai pensato allo smartphone come strumento per migliorare le vostre finanze? E se sì, perché accontentarsi? L'universo delle applicazioni Android è ricco di app che possono dare una svolta alla gestione del proprio denaro, e possono in qualche caso costituire il primo passo verso il nostro primo milione. Su Apps Fuori dal Mondo di questa settimana, ecco per voi le Migliori App per diventare miliardari!

Money Lover - Expense Manager

Cominciamo dalle basi: per diventare miliardari il primo aspetto da tenere in considerazione è la gestione delle proprie spese quotidiane. Con Money Lover sarà facilissimo controllare il bilancio delle spese ricorrenti e tagliare le voci superflue. Dovendo inserire ogni spesa in una precisa categoria, sarà semplice capire quanto ci stanno costando i nostri hobby, i nostri viaggi, e persino i nostri regali al partner.

Scarica Money Lover - Expense Manager

anMoney PRO Finanza (italiano)

Una volta presa confidenza con le spese quotidiane, sarà tempo di organizzare i propri investimenti e movimenti bancari. Con anMoney PRO Finanza avrete a disposizione un assistente finanziario che valuterà le spese mensili a tutto tondo, permettendovi anche di monitorare più di un conto bancario simultaneamente. Ecco messa la prima pietra sul vostro primo milione.

Scarica anMoney PRO Finanza (italiano)

Mercato Millionaire avanzata

Bene, ora è tempo di cambiare marcia. Non ci avete mai capito nulla di borsa e finanza? Peccato, perché è proprio lì che si nasconde la possibilità di diventare miliardari in un'ora. Con Market Millionaire potrete simulare l'esperienza di essere un investitore partendo da un capitale iniziale di 100.000$. Una volta capite le basi del funzionamento della Borsa, starà a voi avventurarvi nell'oceano pieno di squali della Borsa reale.

Scarica Mercato Millionaire avanzata

MetaTrader 5

Di questa app avevamo già parlato in questa recensione. Per monitorare l'andamento del Forex e addirittura siglare accordi attraverso lo smartphone, non vi resta che tenere a portata di mano MetaTrader 5. Questa app non può davvero mancare se volete fare della compravendita di valute la vostra attività principale. Se arriverete a questo punto significherà che avete preso davvero sul serio lo smartphone come mezzo per diventare miliardari. Complimenti!

Scarica MetaTrader 5

Il mio SuperEnalotto

Una volta che sarete benestanti potrete dedicarvi senza più riserve allo svago e al gioco. Con Il mio SuperEnalotto avrete una panoramica sempre aggiornata delle ultime estrazioni e delle sestine vincenti. Non male per “arrotondare” il vostro capitale, anche se, è specificato nella app, se vincerete con i loro numeri, avrete il dovere morale di assicurare una buona mancia ai creatori dell'applicazione.

Scarica Il mio SuperEnalotto

Author
3

google play service