Apple è morta con ios7

  • Risposte:8
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

11 giu 2013, 17:31:52 Tramite pagina web

"Apple annuncia iOS 7: il più grande cambiamento nella storia dell’iPhone!"
Ridicoli! praticamente hanno copiato Android JElly Bean dall'inizio alla fine! da quando è morto Jobs Apple ha iniziato la sua parobola discendente, non innovano, scopiazzano gli altri os!

— modificato il 11 giu 2013, 17:40:02

Rispondere
Guglielmo G.
  • Post del forum: 6

12 giu 2013, 09:40:39 Tramite pagina web

ma è da ben prima che ios è morto e defunto, visto che ogni anno, quando viene annunciato un nuovo ios, i fanboy acclamano una fotocopia delle home dell'alieno con widget più o meno utili, certamente molto più performante... E qui saranno risate quando rivedranno ancora una volta le solite medesime tristi icone...

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

12 giu 2013, 11:02:33 Tramite pagina web

Sicuramente su Apple si dà molta più importanza all'estetica di quanto non si faccia per Android, che si concentra sulle funzionalità. In ogni caso riguardo alla presentazione di ieri mi ha incuriosito più che altro il nuovo Mac Pro, ma per quanto riguarda iOS 7 non sono rimasto molto impressionato dalle novità. Stasremo a vedere quando usciranno i nuovi iPhone.

Rispondere
Guglielmo G.
  • Post del forum: 6

12 giu 2013, 12:08:47 Tramite pagina web

Alex Conti
Sicuramente su Apple si dà molta più importanza all'estetica di quanto non si faccia per Android, che si concentra sulle funzionalità. In ogni caso riguardo alla presentazione di ieri mi ha incuriosito più che altro il nuovo Mac Pro, ma per quanto riguarda iOS 7 non sono rimasto molto impressionato dalle novità. Stasremo a vedere quando usciranno i nuovi iPhone.

E nemmeno più di tanto quest'estetica di cui tutti parlano. Gli ultimi due iphone sono degli obrobri esteticamente parlando, sicuramente più accattivante lo stile Samsung con i suoi TAB o il GS3 o 4 (dal vivo non lo vedo ancora ma mi attrae certamente di più dei melafonini...)

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

12 giu 2013, 17:32:14 Tramite pagina web

anche se si parla di estetica mi sembra che apple sia parecchio indietro. riucordati che ha quele file di icone (ok ora hanno il design holo...) fisse e non dopo ANNI non ci sono ancora i widget veri come su android!

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

12 giu 2013, 18:05:52 Tramite pagina web

Beh ad essere proprio sincero l'estetica di Apple non mi dispiace nemmeno :*)

Sicuramente su Android il concetto è diverso, e uno può scegliersi il look e il launcher che preferisce. Ma se mi regalassero un iPhone 5 certo non mi lamenterei.

Rispondere
Guglielmo G.
  • Post del forum: 6

12 giu 2013, 18:26:10 Tramite pagina web

Alex Conti
Beh ad essere proprio sincero l'estetica di Apple non mi dispiace nemmeno :*)

Sicuramente su Android il concetto è diverso, e uno può scegliersi il look e il launcher che preferisce. Ma se mi regalassero un iPhone 5 certo non mi lamenterei.


a me se lo regalassero lo rivenderei.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

13 giu 2013, 10:10:33 Tramite pagina web

Guglielmo G.
Alex Conti
Beh ad essere proprio sincero l'estetica di Apple non mi dispiace nemmeno :*)

Sicuramente su Android il concetto è diverso, e uno può scegliersi il look e il launcher che preferisce. Ma se mi regalassero un iPhone 5 certo non mi lamenterei.


a me se lo regalassero lo rivenderei.

Hahaha quella è sempre una possibilità conveniente con i prodotti Apple :grin:

Rispondere
Guglielmo G.
  • Post del forum: 6

17 giu 2013, 09:04:19 Tramite pagina web

Alex Conti
Guglielmo G.
Alex Conti
Beh ad essere proprio sincero l'estetica di Apple non mi dispiace nemmeno :*)

Sicuramente su Android il concetto è diverso, e uno può scegliersi il look e il launcher che preferisce. Ma se mi regalassero un iPhone 5 certo non mi lamenterei.


a me se lo regalassero lo rivenderei.

Hahaha quella è sempre una possibilità conveniente con i prodotti Apple :grin:

visti gli ultimi chiar di luna non so nemmeno fino a che punto....

Rispondere