Eliminare canzoni doppie dallo smartphone

  • Risposte:6
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

4 set 2013, 06:57:56 Tramite pagina web

volevo chiedere ad Alex: io ho un HTC ONE X anche lui snza memory card; nessun problema per le app, c'entrano e avanza; ma siccome a me piacela musica ho parecchi giga di musica; vengo alla domanda: mi ritrovo parecchi brani duplicati o triplicati; come faccio per liberarmene velocemente in modo da liberare spazio? grazia Claudio claudiobau1@alice.it

— modificato il 5 set 2013, 10:06:55 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

5 set 2013, 10:08:54 Tramite pagina web

Ciao,

un modo che mi viene in mente è, se le hai trasferite sullo smartphone da pc con un programma, di riordinare le canzoni sul pc e poi risincronizzare i contenuti sullo smartphone una volta che le hai eliminate.

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

6 set 2013, 07:21:05 Tramite pagina web

le ho trasfrite aprendo il device come un disco oppure con wifi transfer, per cui me le ritrovo (quelle doppie o triple) sotto directory diverse; come faccio a riordinarle pe poi 'ammazzare i doppioni? grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

6 set 2013, 16:09:00 Tramite pagina web

In quali directory ti appaiono esattamente? E soprattutto, è solo una doppia/tripla visualizzazione o le hai concretamente copiate sul tel 2-3 volte? In questo caso, temo ti toccherà rimuoverle manualmente. Altrimenti, intanto ti suggerisco intanto una soluzione che ho letto, non so però se possa applicarsi al tuo smartphone: vai in Gestisci Applicazioni-Archivio Multimediale e cancella dati e cache -sempre che tu abbia l'opzione su One X, cosa che così a memoria non ricordo.

— modificato il 6 set 2013, 16:09:36

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

6 set 2013, 16:59:32 Tramite pagina web

non ho questaa opzione
Claudio
claudiobau1@alice.it

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

6 set 2013, 17:00:38 Tramite pagina web

non capisco, non ho questa sequenza, dovresti essere più chiaro
Clauddio
claudiobau1@alice.it

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

6 set 2013, 17:23:37 Tramite pagina web

Scusa errore mio, ho postato nel topic sbagliato :grin: :*). Il messaggio sopra però era per te.

Rispondere