HTC One X e Android 4.2.2 varie

  • Risposte:4
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

3 ott 2013, 05:16:25 Tramite pagina web

vorrei un aiuto CHIARO ED ESAURIENTE sui seguenti argomenti: 1) cosa è e a che cosa serve il VPN 2) se per caso con android 4.2.2 si è verificato un aumento di memoria Ram su Htc One X 3) se sono previsti ulteriori mini aggiornamenti ad android 4.2.2 4) se con l'NFC è possibile utilizzare il credito Wind o solo quello di una carta di credito 5) se qualcuno è a conoscenza ddi una versione free e non demo di Aerodrom per windows vista o simili che si interfacci con l'app android iMediashere per la copndivisione di media tra Htc One X e pc windows vista via wi-fi 6) se qualcuno è a conoscenza di un accessorio per Htc One che ho visto sul web) che consiste in un porta schede SD e relativa scheda da inserire nelle micro usb dello smartphone, e se questo o similari) esiste anche per Htc one X. ringrazio Claudio Baudazzi claudiobau1@aice.it

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 ott 2013, 12:33:48 Tramite pagina web

Ciao Claudio,

le tue domande sono piuttosto specifiche e in questo weekend siamo un po' in emergenza. Cercheremo di risponderti al più presto la settimana prossima comunque.

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

4 ott 2013, 14:41:27 Tramite pagina web

ringrazio
Claudio
claudiobau1@alice.it

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

4 ott 2013, 17:16:48 Tramite pagina web

ringrazio ancora, nrl frattempo ho già risolto la maggior parte dei problemi, mi rmane da risolvere solo il dubbio di cui al punto 4) cioè quello relativo all'addebito delle smme quando effettuo un pagamento tramite NFC
Claudio
claudiobau1@alice.it

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

8 ott 2013, 11:01:39 Tramite pagina web

Ciao,

per il punto 4 leggi qui: dovrebbe essere possibile almeno in via sperimentale.

Rispondere