S3 si blocca in stand by

  • Risposte:12
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

9 ott 2013, 20:43:02 Tramite App

ciao a tutti...prima di resettarlo io o portarlo in assistenza e doverlo tenere via almeno 15 giorni e farmelo poi resettare e reimpostare tutte le mie app spero ci sia un modo x risolvere il mio problema...e da giormi che 2/3/4 volte al giorno quando va in stemby anche se tocco il tasto centrale o quello laterale dell'accensione invece di aprirsi la scheata si blocca e sono costretto a staccare la batteria...spero ci sia un modo x risolvere questo problema grazie a tutti

— modificato il 10 ott 2013, 18:17:01 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 ott 2013, 10:23:03 Tramite pagina web

Ciao,

ritengo che si tratti di un problema di firmware, che potrebbe risolversi flashando un altro firmware, magari straniero, da un sito tipo Samsung Updates. Questo ti risparmierebbe l'assistenza ma ti consiglio in ogni caso di fare un backup dei dati prima di procedere.

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

12 ott 2013, 04:23:00 Tramite App

grazie...proverò!!!

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

16 ott 2013, 00:40:50 Tramite App

Ciao Alex ora non me lo sta facendo più questo problema comunque prima di provare a fare quello che mi hai detto io direi di aspettare il nuovo aggiornamento software tu che ne pensi?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

16 ott 2013, 10:27:55 Tramite pagina web

Sì credo ci siano buone possibilità che con il prossimo aggiornamento software le cose vadano a posto da sole e non ci sia bisogno di intervenire.

Rispondere
lisa rossi
  • Post del forum: 2

18 ott 2013, 11:44:08 Tramite pagina web

se qualcuno mi spiega meglio a me serve per lavoro perché lo butto dalla finestra grazie

Rispondere
lisa rossi
  • Post del forum: 2

18 ott 2013, 11:45:49 Tramite pagina web

help meeee grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

18 ott 2013, 13:00:13 Tramite pagina web

Ciao Lisa,

in cosa consiste esattamente il tuo problema?

Rispondere
Sara Ravagnan
  • Post del forum: 1

25 ott 2013, 20:45:18 Tramite pagina web

Ciao,
sono Sara e sto impazzendo col mio samsung s3.
- problemi di caricamento.....cambiando cavo succede di tutto proprio come leggevo sull'altro forum
- problemone di blocchi vari

E qui mi spiego meglio.
Ad un certo punto il cellulare inizia a tremolare sullo schermo, lampeggia la luce blue e o tutto si blocca nella schermata del momento o si spegne. Poi quando cerco di sbloccare la situazione (lo attacco al caricabatterie e tolgo e rimetto la batteria attendendo qualche minuto) e per grazia si riaccende la batteria è magicamente pressochè a zero anche se era piena e ovviamente il cellulare si rispegne.
Altre volte invece torna a funzionare, ma se tento subito di tornare su qualche funzione che necessita colegamento internet allora ripete la stessa cosa...tremola e va in blocco.

Leggevo che dipende dal firmware e in effetti io ho un 4.1.2 .
Ma come faccio a mettere il 4.0.2 (giusto?)?

E' possibile che le funzioni vadano in conflitto fra loro e tutto va in palla?

Con quello che costa......

Grazie Alex per l'aiuto che vorrai darmi!

Rispondere
Francesco Tocco
  • Post del forum: 1

21 gen 2014, 08:12:39 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti..volevo chiedere dei consigli..ho acquistato tre giorni ga samsung galaxy s3 con android 4.1.2 vodafone e funzionava alla perfezione.poi ho effettuato l'aggiornamento a 4.3 che però da una marea di problemi, non esce più dallo stand by e molte applicazioni si terminano forzatamente..ma quello poco male, come posso risolvere? Ho giá provato i fw ufficiali no brand e uk.aiutatemi vi prego...non penso avrebbe senso spedirlo in assistenza giusto?

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

21 gen 2014, 10:46:09 Tramite pagina web

Ciao Francesco, purtroppo il problema relativo all'aggiornamento Android 4.3 su Galaxy S3 è noto. Noi abbiamo affrontato il problema in questo articolo. Il consiglio rimane quello di effettuare un factory reset. Per ora attenderei ad inviarlo all'assistenza, soprattutto considerando che all'acquisto lo smartphone funzionava alla perfezione ed i problemi sono stati riscontrati solo dopo l'aggiornamento.

Rispondere
Katia Friello
  • Post del forum: 1

26 gen 2014, 17:40:40 Tramite pagina web

buona sera, sos, dopo aver aggiornato, anche a voi è successo di poter utilizzare una sola tastiera?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 gen 2014, 10:14:34 Tramite pagina web

Ciao Katia, si purtroppo dopo l'aggiornamento anche la tastiera dà i numeri! Hai provato con un ripristino dei dati?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere