IL PROGRAMMA È STATO ARRESTATO

  • Risposte:9
Matteo Valleriani
  • Post del forum: 1

10 dic 2013, 15:35:13 Tramite App

Ho un problema con il galaxy s4, MOLTO SPESSO mi chiude le applicazioni dicendo che il programma é stato arrestato... Lo fa con tutte le app, anche con la home o la galleria o il telefono o i messaggi (e così via)... Soluzioni? Consigli?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 dic 2013, 22:07:05 Tramite pagina web

Ciao Matteo, hai provato a ripristinare le applicazioni? Dalle impostazioni seleziona gestione applicazioni, poi tasto sinistro vicino al tasto menu', ripristina preferenze, e infine ripristina applicazioni. Se questo non dovesse funzionare potresti provare con un ripristino dati completo, ma perderesti tutte le app e gli account. Spero di averti aiutato!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Mario Rossi
  • Post del forum: 3

13 feb 2014, 10:16:51 Tramite pagina web

Salve. ho lo stesso problema anch'io ho ripristinato il tel piu volte ma senza risultato stanco di questo problema lo portato in assistenza spero bene

Rispondere
Luciano Piro
  • Post del forum: 1

9 lug 2014, 12:05:07 Tramite pagina web

ciao!che ti hanno detto in assistenza? anche io con lo stesso problema!

Rispondere
Mary
  • Post del forum: 1

14 feb 2015, 00:10:49 Tramite pagina web

Salve anch'io con lo stesso problema. ..il programma messaggi è stato arrestato. ...cosa posso fare?

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

14 feb 2015, 07:58:07 Tramite App

pprtarlo in assistenza per questo problema vuol dire sol nche lo resettano 3 vi aggiornano il firmware se possibile e vi fanno anche pagare

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

14 feb 2015, 14:23:10 Tramite App

Disinstalla l app o cancella la cache oppure installi textra come app secondaria di messaggi.
Come dice rocco evitate l assistenza per cose futili...

— modificato il 14 feb 2015, 14:24:13

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

15 feb 2015, 09:53:51 Tramite App

cancella la cache o fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica

Rispondere
denis ricard
  • Post del forum: 1

5 apr 2018, 01:36:58 Tramite pagina web

ho eseguito la prima parte del suggerimento di Lombardi Daria, senza risultato, posso sapere come si fà il ripristino Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 9

6 apr 2018, 13:00:21 Tramite pagina web

Denis si deve entrare nelle impostazioni del telefono e trovare la voce 'ripristino' o qualcosa di simile.
Nel mio Moto X del 2013, ad esempio, ho la voce 'Back up e ripristino' e poi 'Ripristino dati di fabbrica'. Cliccando su quest'ultimo ho la possibilità di cancellare tutto e ripristinare a quando l'ho acquistato.
Attenzione, però, che si perde tutto quello fatto a posteriori l'acquisto stesso.

Rispondere