AdvancedNFCSystem L'unica app NFC che ripristina lo stato alla disconnessione dal tag

  • Risposte:3
Marco Frisi
  • Post del forum: 3

2 apr 2014, 17:46:29 Tramite pagina web

Ciao,

Volevo segnalarvi l'app AdvancedNFCSystem che è l'unica a permettere di eseguire varie operazioni alla connessione di un tag nfc e di disattivarle alla disconnessione del tag SENZA root.
Di seguito una breve descrizione:

Advanced NFC System è l'unica applicazione che ho trovato in grado di mantenere le impostazioni configurate solo quando il tag NFC è connesso al telefono, per ripristinare lo stato precedente è sufficente scollegare il tag NFC.

Advanced NFC System permette di:
-attivare il bluetooth
-attivare il wifi
-attivare la connessione dati
-mantenere acceso il diplay
-lanciare un'applicazione
-impostare la modalità silenzioso
-impostare la modalità vibrazione
-impostare la modalità normale e il volume della suoneria
-eliminare il contenuto di un tag NFC
-leggere il contenuto di un tag NFC
-verificare la presenza del lettore nfc nel telefono

Possibili utilizzi:
Ponendo il tag NFC sul supporto da auto viene avviato il navigatore appena il telefono viene messo a contatto con il tag.
Attivazione del bluetooth in auto senza rischiare di dimenticarlo acceso, sarà automaticamente disattivato alla disconnessione del tag.
Attivazione della modalità silenzioso di notte, alla disconnessione del tag saranno ripristinate le impostazioni precedenti.
Attivazione della modalità vibrazione in ufficio senza dimenticare di riattivare la suoneria quando ci si allontana dalla scrivania.
L'applicazione può essere utilizzata con dei tag posizionati nella sala riunioni per la disattivazione della suoneria di tutti i partecipanti.

La disattivazione delle funzionalità avviene dopo un minuto dalla disconnessione del tag.
Se si effettua una chiamata durante questo minuto la disattivazione sarà interrotta e riprenderà al termine della chiamata.

Marco

Rispondere
Marco Frisi
  • Post del forum: 3

3 apr 2014, 17:58:03 Tramite pagina web



Rispondere
Marco Frisi
  • Post del forum: 3

8 mag 2014, 12:19:40 Tramite pagina web

Qualcuno ha provato questa app?
Qualche suggerimento?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

8 mag 2014, 13:01:13 Tramite pagina web

Ciao Marco,

Io ho provato l'app e l'ho inserita in questo articolo!! Mi sembrava ben fatta!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere