WhatsApp Tablet, il modo migliore per avere WhatsApp sul tuo tablet!! (solo 3 tocchi)

  • Risposte:12
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

26 apr 2014, 15:06:11 Tramite pagina web

Grazie a WhatsApp Tablet, oggi potrai finalmente usare WhatsApp sul tuo tablet!

Questa app NON è WhatsApp e NON è una semplice guida come le altre, ma un INSTALLATORE AUTOMATICO dell'app ufficiale di WhatsApp.

Il team di WhatsApp ha deciso di non far vedere l'app ai tablet WiFi sul Play Store, tuttavia la si può scaricare dal loro sito (goo.gl/Zafike). WhatsApp Tablet non fa altro che facilitarti, facendo da solo tutti i passaggi necessari.

★ Come si usa? ★

Semplicissimo! in soli 3 tocchi avrai WhatsApp sul tuo tablet:

1) Consenti "sorgenti sconosciute" ➫ Si apriranno le impostazioni e dovrai attivare "sorgenti sconosciute".

2) Download WhatsApp ➫ Partirà il download dal sito ufficiale, niente sorprese!

3) Installa e apri WhatsApp ➫ Partirà l'installazione di WhatsApp.

Una volta installato e inserito il tuo numero di cellulare, sarai pronto a messaggiare con tutti i tuoi amici e parenti!

★ Caratteristiche ★

✔ Completamente GRATIS e senza pubblicità.

✔ Leggerissimo.. Occupa solo qualche mega.

✔ Facile e veloce.. Avrai WhatsApp in 3 passaggi!

✔ Dettagliato.. Ogni cosa è spiegata in modo esauriente. In "Mi serve aiuto!" potrai risolvere qualsiasi problema.

✔ Utile e sociale.. Sii il primo dei tuoi amici ad installare WhatsApp sul tablet e poi, se vorrai, mostra loro su Facebook come hai fatto!

☞ Questo è il link: goo.gl/wBor6P ☜

Per qualsiasi domanda o consiglio, scrivi alla mia mail! Se vuoi vedere le altre mie creazioni, apri questo link goo.gl/RKOYu1.

— modificato il 26 apr 2014, 15:08:14

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 apr 2014, 17:22:34 Tramite pagina web

Grazie Mattia!!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

28 apr 2014, 18:51:29 Tramite App

complimenti appen torno a casa la provo sul tab di mio cognato

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

7 mag 2014, 12:54:39 Tramite pagina web

Grazie Daria!

Sono felice che la mia app si sia rivelata così utile, ha una media di 200 download al giorno ;)

Come sempre ringrazio AndroidPit per il grande supporto che date agli sviluppatori indipendenti.

Daria Lombardi

Rispondere
MBeans
  • Post del forum: 8

5 ago 2014, 16:11:04 Tramite pagina web

Davvero molto utile! ;)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 2

25 set 2014, 12:43:47 Tramite pagina web

@Mattia
Ma lo stesso numero resta contemporaneamente attivo sull'app dello smartphone o bisogna scegliere tablet o smartphone? Grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 set 2014, 13:19:34 Tramite App

devi scegliere uno dei due... per politica whatsapp non permette di usare lo stesso numero su due account

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

25 set 2014, 13:37:25 Tramite pagina web

Ahah, avevo creato questo thread quando ancora non lavoravo per AndroidPIT ;)

Comunque, purtroppo, Google ha rimosso il mio WhatsApp Tablet perché "violava le norme", scaricando automaticamente un app non presente sul Play Store (ovvero WhatsApp dal sito ufficiale, appunto, invisibile ai tablet). (angry)

soncina daniele

devi scegliere uno dei due... per politica whatsapp non permette di usare lo stesso numero su due account

Esatto! Ma con questo trucchetto è possibile aggirare il problema (smug)
https://www.nextpit.it/utilizzare-due-numeri-stesso-whatsapp

— modificato il 25 set 2014, 13:40:31

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 set 2014, 15:14:46 Tramite App

mattia, occhio che fai lo stesso errore di daria... voi mette quel trucchetto per poter usare due numeri sullo stesso dispositivo dual SIM... ma la domanda era poter usare lo stesso numero contemporaneamente su due dispositivi diversi ^^

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

25 set 2014, 15:35:49 Tramite pagina web

Hai ragione, ero di fretta e non ho nemmeno letto l'articolo che ho linkato (convinto parlasse del trucco a mia conoscenza) :D

È infatti possibile usare lo stesso numero su più dispositivi, cosa che avevo provato tempo fa... basta fare un backup di WhatsApp (dati) con Titanium Backup e poi ripristinare quel backup sull'altro dispositivo. In questo modo è possibile usare lo stesso numero su un'altro dispositivo, senza dover ripetere ogni volta la riattivazione.
Problema? Come dici tu i server di whatsapp non permettono l'uso contemporaneo, quindi per poter nuovamente utilizzare whatsapp sul precedente dispositivo occorre ripetere la procedura (al contrario).
Sta a chi lo usa decidere se il gioco vale la candela :D

EDIT: non ricordo esattamente ogni passaggio, ma è una cosa simile (laughing)

— modificato il 25 set 2014, 15:40:02

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 2

26 set 2014, 09:13:32 Tramite pagina web

@Mattia @Daria mi sa che questo thread è obsoleto, il link all'app di Mattia mi da errore... :-( Funziona ancora il trucco per installare WhatsApp su tablet? Grazie!

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

26 set 2014, 09:37:52 Tramite pagina web

Alex Microsmeta

@Mattia @Daria mi sa che questo thread è obsoleto, il link all'app di Mattia mi da errore... :-( Funziona ancora il trucco per installare WhatsApp su tablet? Grazie!

L'app non c'è più perché me l'hanno rimossa (come dicevo nel post precedente):

Mattia Mercato

Comunque, purtroppo, Google ha rimosso il mio WhatsApp Tablet perché "violava le norme", scaricando automaticamente un app non presente sul >Play Store (ovvero WhatsApp dal sito ufficiale, appunto, invisibile ai tablet). (angry)

Per installare WhatsApp sul tablet non c'è bisogno di nessun trucco ;) Basta scaricare l'apk di WhatsApp dal sito ufficiale, copiarlo sul tablet e installarlo!
https://www.nextpit.it/come-installare-whatsapp-sul-vostro-tablet

— modificato il 26 set 2014, 20:28:31

Rispondere