Quanto dipendente sei dal tuo smartphone? Risposte al quiz!

  • Risposte:0
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 mag 2014, 16:37:38 Tramite pagina web

Eccoci qui con le risposte del quiz di questa settimana.
:D
Avete preso nota delle vostre risposte? Perfetto, allora vediamo insieme i risultati.

Più risposte A:

Non vi importa molto del vostro smartphone, forse non avete neanche uno smartphone, ma un vecchio Nokia 3310. Meglio per voi, non siete dipendenti dalla tecnologia, e riuscite a godervi una gita in montagna senza preoccuparvi di non avere campo.

Più risposte B:

Siete persone normali! Avete uno smartphone, lo usate quando ne avete bisogno, e di tanto in tanto entrate anche nei social network. Continuate così, mi raccomando, non diventate dipendenti, la disintossicazione è dura.

Più risposte C:

Siete sulla buona strata per la dipendenza, come quelle persone che fumano e dicono: "io non sono dipendente, posso benissimo smettere di fumare" e intanto continuano a rovinarsi i polmoni. Ogni tanto, spegnete lo smartphone e godetevi un po' il panorama.

Più risposte D:

Non avete speranze, la vostra vita sarebbe vuota senza smartphone. Gli amici ormai non vi invitano più a cena perchè non fate altro che aggiornare il vostro status con le foto del cibo. Per l'amor del cielo, datevi una calmata. Lo smartphone è un optional, non un oggetto indispensabile!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere