[App] Sfronzols - Cucciolo virtuale

  • Risposte:2
Gennaro Graziano
  • Post del forum: 1

7 lug 2014, 17:16:34 Tramite pagina web

Vi presento questa nuova app: Sfronzols!

Video: www.youtube.com/watch?v=hdU3mUmB9N0

Descrizione:
Sfronzols è un gioco ma ha anche un’identità e interagisce con te. Nasce in modo unico. È un cucciolo colorato, esigente, spiritoso, ironico e anche un po’ impertinente. Ha la sua forma, colore, caratteristica estetica ma sarà anche unico nel suo percorso di vita nel gioco perché oltre alla sua unicità ci sarà la tua unicità!
Lo curi e lo adotti esattamente come fosse un figlio o, se preferisci, un amico molto speciale. Un motivo in più per il quale non puoi assolutamente allontanarti dal tuo dispositivo.
Lo Sfronzol nasce, mangia, si ammala, ride, balla, gioca, va in bagno, si arrabbia se non lo cerchi, ti starnutisce sul display e se continui a trascurarlo potrebbe ammalarsi gravemente! Se è stanco e ha voglia di dormire te lo comunicherà e tu allora cullerai muovendo il tuo dispositivo in un gesto dolce e tipico che addormenterà il tuo amico speciale.
Ha una sua identità territoriale. Un villaggio e degli store per ogni cosa. Cibo, medicine per curarlo, occhiali, vestiti, cappelli, ogni elemento acquistabile con una moneta virtuale.
Uno Sfronzol è un amico speciale che ha bisogno di te. Devi solo dedicargli parte del tuo tempo e lui avrà sicuramente il modo per dirti grazie, anche solo un sorriso.

Link, informazioni e altro su www.sfronzols.com

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 lug 2014, 21:31:01 Tramite App

l'evoluzione del tamagochi ^^
lo proverò :)

Rispondere