comprato un telefono paura truffa

  • Risposte:13
alberto
  • Post del forum: 8

28 lug 2014, 23:43:32 Tramite pagina web

Buonasera a tutti voi del forum...sono nuovo e volevo dei consigli da voi...
Venerdi 25 luglio ho comprato un s4 active da phoneland by se.co.mar,sabato gli ho mandato una mail con chiesto se potevo avere un codice per la tracciabilità del mio telefono e mi hanno risposto che l'avrei avuta lunedi 28 luglio poichê il mio pacco sarebbe stato spedito oggi...quindi questa mattina ho chiamato, mandato mail a phoneland per chiedere di questo pacco se era partito o meno ma non mi hanno ne risposto alle mail ne risposto al telefono....secondo voi cosa posso fare? Ho paura sia una truffa..aiutoooo

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 lug 2014, 09:11:07 Tramite App

Richiama e aspetta
Non sei l'unico che ha comprato uno smartphone da quel sito nel forum ci sono 2 che hanno comprato un LG g2

— modificato il 29 lug 2014, 09:13:02

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

29 lug 2014, 09:54:33 Tramite pagina web

Oggi proverò a richiamare e spero che qualcuno risponda...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 lug 2014, 11:03:30 Tramite App

un altro caso con phoneland :)
qui i due che hanno preso 2 LG g2 hanno aspettato per alcuni giorni... armati di pazienza e sotterra di chiamate la se.co.mar

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 lug 2014, 11:16:42 Tramite App

Ahahah un tread gigante per quei 2

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

29 lug 2014, 12:07:53 Tramite pagina web

Ieri ho chiamato e suonava poi dicevano di lasciare un messaggio oggi chiamo e parte subito la segreteria....mmmmm...non sono molto fiducioso

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

29 lug 2014, 13:01:37 Tramite pagina web

A loro gli è andata bene...però non so se anche a me andrà cosi....ho mandato anch'io una mail a Bartolini questa mattina però non ho ricevuto nessuna risposta...

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

29 lug 2014, 23:38:28 Tramite pagina web

Oggi ho chiamato bartolini per chiedere del mio pacco ma hanno detto che dall'azienda se.co.mar. non hanno ritirato niente per ora...al contrario di come mi aveva detto phoneland che il pacco sarebbe stato spedito con brt ieri

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 lug 2014, 23:40:42 Tramite App

Vai nel tread dei 2 che hanno comprato l'Lg g2 da li

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

29 lug 2014, 23:44:05 Tramite pagina web

Sono gia andato e sembra la stessa cosa peró non riesco a capire perché quandp chiamo e mando mail non devo avere risposte..cioé vuol dire fasi una cattiva pubblicità secodo me...

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

31 lug 2014, 12:16:29 Tramite pagina web

Ieri finalmente hanno risposto al telefono e mi hanno detto che era in partenza...oggi ho chiamato il corriere e ha detto che non ci sono spedizioni a mio nome....mi sa che aspetto fino a domani poi pensavo di prendere provvedimenti....perchê ormai da quando l'ho ordinato é passata una settimana...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

31 lug 2014, 12:55:03 Tramite App

stiamo per spedirlo, è in spedizione... ma questa se.co.mar quanti problemi da? l'unica è aspettare, e nel caso ricontattare il proprietario per farsi ridare i soldi

Rispondere
alberto
  • Post del forum: 8

31 lug 2014, 12:59:12 Tramite pagina web

Appunto....non so perché abbia tutti questi problemi...aspetteró fino a domani e se non arriva domani poi lunedi inizio a prendere provvedimenti...del tipo contattare pay pal,disdire l'ordine, o adirittura contattare la polizia postale...

Rispondere