Ciao a tutti

  • Risposte:0
DbFunApps
  • Post del forum: 11

29 ago 2014, 12:42:30 Tramite pagina web

ciao a tutti,
mi ero già presentato nella sezione inglese del forum, ma direi che il caso di presentarmi anche al mio popolo :)

mi chiamo Daniele e da qualche mese ho intrapreso il tribolato percorso di sviluppatore android:
- free time, nel senso che il mio lavoro è un altro;
- self-study, in quanto come quasi tutti imparo ADT a tentativi e ricerche sulla rete;
e....
- free-money: nel senso che prima di arrivare a prendere qualche soldo con le app, considerando il tempo che ho a disposizione per svilupparle e la concorrenza immensa che c'è, dovranno passare anni se non secoli :'(

il mio nome sviluppatore è dbfunapps e per ora ho all'attivo due semplici giochini e un ancora più semplice widget che, nel caso foste curiosi, possono essere trovati (gratuiti) su play store cercando proprio per l'id sviluppatore.

devo dire che mi ha spinto su questa strada la semplice voglia di mettermi alla prova con qualcosa di diverso
da quello che faccio giornalmente (lavoro per una grossa società IT come analista su progetti Java e/o cobol)

confesso però che il poco tempo libero rende molto difficile la mia carriera da produttore di app :'( , ad ogni modo...io ci sto provando (nerd)

un saluto a tutti,
ci si sente in giro per il forum!
Daniele

— modificato il 29 ago 2014, 12:43:35

Rispondere