X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato!

Mario
0

FreeAllRabbits è un gioco che da subito mi ha fatto un'ottima impressione, e questo non è facile vista la mole di giochi che mi capita di recensire. Sia il gameplay che la grafica mi hanno davvero sorpreso, e oggi sono lieto di parlarvi di questo gioco per smartphone davvero superiore alle aspettative.

Per scoprire cosa ci sia di speciale in FreeAllRabbits, leggete con noi la nostra recensione odierna.

3 ★★★☆☆

Valutazione

Versione testata Versione corrente
2.0 2.1

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy Note 2
Versione Android: 4.1.2
Root:
Mods: Nessuna

Dettagli sulla app:
Utilizzabile dalla versione:
Android 2.0.1
Dimensioni dopo l'installazione: ca. 30 MB
Ottimizzata per ICS e Jelly Bean:

Recensire quotidianamente giochi Android diversi ha un unico lato negativo: non capita tutti i giorni di imbattersi in prodotti di qualità che possano spiccare rispetto all'agguerritissima concorrenza. FreeAllRabbits è per fortuna una piacevole eccezione, sia per modalità di gioco sia a livello di idea.

La trama è senz'altro originale: alcuni dinosauri hanno rinchiuso in un'arena dei poveri coniglietti, per potersene cibare a piacimento. Sarà compito del giocatore aiutare i conigli a scappare dalle zone occupate dai dinosauri.

Per muovere i conigli vi servirete di una fionda, e la difficoltà in questo è che anche i dinosauri tirano contemporaneamente ai conigli, il che creerà una certa confusione. Voi potete tirare direttamente anche ai dinosauri per abbatterli, ma, neanche a dirlo, loro possono fare lo stesso, colpire voi ed eliminarvi dal gioco.

Ogni diverso livello ha la sua fisica di gioco unica, e in alcuni vi troverete a fare i conti con barili o tronchi e dovrete spingere i conigli lungo strettoie e passaggi piuttosto angusti. Le munizioni per i vostri colpi sono limitate, ma aumenteranno a seconda del punteggio con cui concludete i livelli.

In alcuni schemi appare un numero impressionante di conigli sullo schermo, e questo aumenterà notevolmente la velocità. Sarà richiesta una seria pianificazione per riuscire a fronteggiare tutte le diverse situazioni di gioco.

In conclusione:

FreeAllRabbits è divertente, il concetto di gioco è originale e anche la colonna sonora mi ha colpito favorevolmente. Con il suo gameplay avvincente saprà regalarvi sullo smartphone diversi momenti di divertimento ma anche una sfida sempre nuova.

Schermata & Comandi

 

FreeAllRabbits consiste di controlli semplici da utilizzare: un tasto sulla sinistra per accedere al personaggio, l'altro per giocare. La grafica è ad alta risoluzione e le sue prestazioni sono ottime, almeno su device di prima fascia come il Galaxy Note 2.

I menu potrebbero essere migliorati, in quando non molto chiari ed effettivamente un po' sgranati.

Velocità & Stabilità

 

FreeAllRabbits ha funzionato senza alcun problema durante il nostro test.

 

Prezzo / Prestazioni

 

FreeAllRabbits si può acquistare dall'App Center di AndroidPIT per 2,52€. La versione a pagamento è del tutto priva di annunci pubblicitari.

Schermate

FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato! FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato! FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato! FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato! FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato! FreeAllRabbits – Coniglietto pasquale anticipato!

Applicazioni simili

Nel caso tu ne conoscessi, sarebbe grandioso se potessi farcelo sapere.

Sviluppatore

Robert Fischer

Spielentwicklung für
Sidentus Trade & Technology GmbH

E-mail allo sviluppatore Profilo dello sviluppatore

Commenti

Commenta la notizia:

Author
1

Huawei Honor 3X