X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Galaxy Note 3, avvistato un prototipo?

Alessandro R.
0

Dopo l'arrivo del Galaxy S4, la prossima “Big Thing” di Samsung sarà il Galaxy Note 3. La terza generazione del phablet dotato si S Pen sarà probabilmente presentata in occasione dell'IFA di Berlino che si terrà a inizio settembre, intanto oggi appaiono sul web alcune foto di un prototipo.

galaxy note 3 prototype leak 2
© SamMobile/TechTastic

I siti Techstatic e Sammobile hanno pubblicato le immagini di quello che affermano sia un Note 3, non si tratta però della versione definitiva, bensì di un esemplare camuffato con un case che ne nasconde le forme reali. Se le forme squadrate che si vedono nella foto potrebbero non corrispondere a quelle della versione finale, di altri particolari possiamo già essere sicuri. Chi ha visto il terminale conferma che il display avrà una risoluzione Full HD, mentre la diagonale dovrebbe essere da 5,99 pollici.

galaxy note 3 prototype leak 1
Un dettaglio del tasto home fisico © SamMobile/TechTastic

Curiosamente né Sammobile, né Techstatic sono stati in grado fino a ora di confermare la presenza della S Pen, senza la quale sarebbe davvero difficile credere che il dispositivo nelle foto faccia parte della serie Note. Secondo le indiscrezioni il Galaxy Note 3 dovrebbe essere anche uno dei primi dispositivi a montare il processore Snapdragon 800 (2,3 Ghz) e sarebbe dotato di fotocamera da 13 megapixel.

Aggiornamento del 11.06.2013, ore 13.45

Arriva dal sito GforGames un'altra foto di quello che dovrebbe essere lo stesso dispositivo ritratto nelle immagini sopra e questa volta il prototipo del Galaxy Note 3 non sarebbe da solo. Sulla sinistra si può vedere un vecchio Nokia, mentre a destra quello che, nonostante la schermata, non è un Xperia Z, ma forse un altro prototipo di uno smartphone Samsung.

note 3 rumor gforgames
© GforGames

Non sappiamo quanto possa essere grande quest'ultimo, ma in confronto al vecchio Nokia il Galaxy Note 3 appare enorme. Anche se sembra improbabile possa avere una diagonale maggiore di 5,99'', non c'è dubbio che il prossimo Note potrebbe avere dimensioni davvero ragguardevoli ed essere forse di poco più piccolo del gigantesco Ascend Mate di Huawei.