X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Galaxy S4, conferme sul lancio ad aprile

Alessandro R.
0

Le indiscrezioni avevano già indicato la sedicesima settimana dell'anno come quella della commercializzazione del nuovo top di gamma di Samsung e adesso arrivano nuove conferme sulla data di lancio: il Galaxy S4, ormai pare certo, arriverà a metà aprile.

galaxy s4 disponibilità

Iniziamo da quello che potrebbe essere un indizio sull'arrivo del Galaxy S IV. Una non ben identificata azienda neozelandese ha deciso di usare il prossimo flagship di Samsung come incentivo per i dipendenti, i quali potranno portarsi a casa il dispositivo se totalizzeranno un certo numero di punti entro la prima settimana di aprile, appena prima dell'arrivo del dispositivo. Phone Arena, che riporta la notizia, non ha specificato se l'azienda in questione ha dei legami con Samsung o meno.

Più interessante è invece quello che ha pubblicato geeky-gadgets. Una fonte interna a una catena di negozi inglese ha fatto sapere al sito che l'arrivo del  Galaxy S4 sugli scaffali è effettivamente previsto tra il 15 e il 22 aprile. La fonte, è bene specificarlo, in passato si sarebbe già rivelata attendibile circa l'arrivo di altri gadget, iPhone 5 e iPad mini compresi.

Insomma i pezzi del puzzle stanno andando piano piano al loro posto: il Samsung Galaxy S4 sarà presentato alla fine di marzo, probabilmente il 22, e arriverà nei negozi tre settimane più tardi, qualche giorno dopo il 15 aprile.

 

Author
1

Ripristiare tablet cinese Aoson m1013