X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Galaxy Tab 3, in tre versioni tra cui la Full HD

Alessandro R.
0

Arrivano nuovi dettagli circa la nuova generazione di tablet Samsung in arrivo, di cui appaiono sul Web i dettagli che riguardano il display e il processore. Il Galaxy Tab 3 sarà disponibile in 3 versioni che si differenziano in quanto a risoluzione e grandezza del display. C'è anche un Full HD.

galaxy tab 3

Il Galaxy Tab 3 7.0 (GT-P3200) sarà con ogni probabilità destinato al segmento dei tablet economici, in cui già si trovano il Memo Pad di Asus e l'Acer B1-A71. Si tratta di un dispositivo con display con diagonale da 7 pollici e risoluzione di 1024x600 pixel, ovvero la stessa del Tab 2 7.0. La novità maggiore, oltre al software aggiornato, sarà probabilmente il prezzo di lancio più aggressivo rispetto alle precedenti versioni.

Stesso display della generazione precedente anche per il Galaxy Tab 3 10.1 (GT-P5200) che avrà una risoluzione da 1280 x 800 pixel e probabilmente avrà in comune con il Tab 2 da 10 pollici anche le altre caratteristiche tecniche. Anche qui la versione di Android sarà Jelly Bean, forse addirittura 4.2.

Decisamente più interessante sono invece i dati del Galaxy Tab 3 Plus (GT-P8200), un tablet da 10 pollici con risoluzione del display di 2560 x 1600 pixel, ovvero la stessa del Nexus 10. Per gestire uno schermo così definito, il comparto grafico probabilmente potrà contare su una GPU Mali T-678 accoppiata a una delle nuove CPU optacore presentate da Samsung all'ultimo CES di Las Vegas. Il prezzo in questo caso sarà in linea con le caratteristiche tecniche di fascia superiore.

 

(Foto: Phone Arena)

 

Author
7

I migliori antivirus Android