X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

GRAVITY PROJECT - meglio di Temple Run?

Alessandro R.
0

Temple Run è il gioco che ha scalato le classifiche di Google Play e che prima aveva avuto un grande successo anche su iOS. Ovviamente non c'è voluto molto perché ne uscisse un clone o almeno questa è l'impressione che ci ha dato GRAVITY PROJECT appena l'abbiamo visto. Avendolo testato però, possiamo dire che si tratta di qualcosa di più si un mero clone. Continua a leggere per saperne di più.

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.3 1.4

Funzioni & Uso

 

Tutti ormai conoscono Temple Run: il protagonista, uan specie di Indiana Jones ha rubato una statuetta da un tempio ed è inseguito da una specie di mostro. Il giocatore ha il compito di guidare il protagonista, aiutarlo a superare gli ostacoli e raccogliere monete. In poche parole, uno di quei gameplay semplici ma che danno dipendenza istantanea, soprattutto se ti piace battere i punteggi tuoi e altrui.

A prima vista GRAVITY PROJECT potrebbe sembrare un clone di Temple Run e in effetti avendolo testato per qualche giorno, possiamo dire che abbia diversi punti in comune. GRAVITY PROJECT è un gioco di fantascienza e l'obiettivo è guidare il protagonista all'interno di una sorta di nave spaziale. Invece di muovere il protagonista però, si deve agire sul campo gravitazionale impedendo al personaggio di sbattere contro muri, “soffitto” e “pavimento”.

Sulla strada del nostro personaggio troviamo diversi oggetti (+2) che servono ad aumentare il tempo a nostra disposizione. Naturalemente ci sono anche tantissimi ostacoli da evitare -più che in Temple Run- e questi sono anche diversi tra loro: ostacoli fissi, che possono disturbare o meno, dipende dalla gravità del momento, barriere laser che faranno diminuire il tempo rimasto e infine combinazioni dei due.

GRAVITY PROJECT è abbastanza impegnativo e per andare avanti nel gioco è necessario rimanere concetrati.

Conclusioni:

Quindi, qual è meglio? Temple Run o GRAVITY PROJECT? Sinceramente, non c'è una risposta a questa domanda. GRAVITY PROJECT può essere ispirato a Temple Run, ma ha delle cose in più che lo rendono un gioco diverso.

Schermata & Comandi

 

Voto massimo per quanto riguarda questa voce. GRAVITY PROJECT sa lo Unity Engine e la grafica è ottima, anche migliore di quella di Temple Run. I comandi sono facili da usare e progettati in modo intelligente.

Velocità & Stabilità

 

GRAVITY PROJECT gira liscio e ci ha colpito per la sua stabilità. L'unico dettaglio negativo potrebbe essere che impiega un po' di tempo a caricarsi.

Prezzo / Prestazioni

 

GRAVITY PROJECT è un'applicazione gratuita, disponibile su Google Play. Ci sono banner pubblicitari ma non disturbano eccessivamente.

Schermate

GRAVITY PROJECT - meglio di Temple Run? GRAVITY PROJECT - meglio di Temple Run? GRAVITY PROJECT - meglio di Temple Run? GRAVITY PROJECT - meglio di Temple Run?

Applicazioni simili

Sviluppatore

Alper Sarıkaya

Commenti

Commenta la notizia:

Author
2

Come aumentare la memoria Android con Swapp