X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Heroes of Order & Chaos, altro multiplayer di successo per Gameloft

Mario
0

Arrivato a Novembre scorso su Play Store, Heroes of Order & Chaos ha saputo farsi strada nel cuore dei videogamers a scapito di qualche problema nella tenuta dei server. Tutti gli appassionati di multiplayer online conosceranno già questo gioco Android di ambientazione fantasy in cui team di eroi si scontrano tra loro in PvP. Nel caso non conosciate ancora questo videogioco Gameloft, eccovene qui una veloce panoramica.

Heroes of Order & Chaos mantiene molte delle caratteristiche principali dei tradizionali MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), mettendo il team di Eroi di un gruppo di giocatori contro l'altro. Oltre a questo però si dovrà fare i conti con una serie di nemici gestiti dal computer, che saranno ostili a entrambe le fazioni, e renderanno le alleanze tra giocatori una necessità.

Schermata di selezione degli Eroi su Heroes of Order & Chaos

Due tutorials iniziali introdurranno il funzionamento del gioco ai nuovi utenti, e i controlli di movimento e combattimento saranno gestiti via touchscreen. Particolarmente importanti sono i tasti a destra dello schermo, che attivano le quattro abilità speciali degli Eroi.

Occorreranno molti giocatori per affrontare i mostri che popolano Heroes of Order & Chaos

Durante il combattimento si guadagneranno esperienza e oro con cui acquistare armi potenziate, pozioni e altri oggetti. La “morte” in Heroes of Order & Chaos è solo temporanea, e riporterà nelle vicinanze di un punto di respawn. L'esperienza, come sempre nei giochi fantasy, serve ad incrementare il livello dei personaggi, e per il successo nel gioco sarà necessario creare gruppi di eroi bilanciati e con abilità complementari.

Gli Eroi aumentano di livello in tempo reale durante i combattimenti

Altre statistiche che aiutano lo sviluppo degli Eroi sono le kills e le vittorie, che possono sbloccare abilità speciali accessibili a tutte le classi di personaggio. I punti talento, al contrario, sbloccheranno abilità specifiche e diverse per ogni classe.

Heroes of Order & Chaos si può scaricare gratuitamente da Google Play Store ed è a tutti gli effetti un gioco Freemium: le sue funzioni sono accessibili a tutti i giocatori, ma tramite denaro reale si potranno acquistare Rune che faciliteranno il potenziamento dei propri eroi.

Scarica Heroes of Order & Chaos

(Immagini: Google Play Store)

Author
3

app che scompaiono