X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Lo Hobbit, avvincente gioco Android che ci porta nella Terra di Mezzo

Mario
0

Un gioco per smartphone ambientato nella Terra di Mezzo è destinato ad attirare l'attenzione del pubblico, specialmente sulla scia del recente successo de Lo Hobbit. Ancor di più se il gioco in questione è sviluppato da Kabam, multinazionale specializzata nella distribuzione di giochi fantasy per dispositivi mobili. Ecco un assaggio di quello che ci aspetta nel gioco Android Hobbit: King of Middle-Earth.

Il gioco è a tutti gli effetti un MMORPG per Android, e ha tutte le caratteristiche di un gestionale basato sulla costruzione di una città. Scegliendo una razza tra Nani ed Elfi si potrà avere accesso ad edifici esclusivi, che dovranno essere potenziati per espandere il proprio impero e soprattutto il proprio esercito.

Schermate di gestione della città in Hobbit: King of Middle-Earth

Punti forti del gioco sono l'elevato numero di funzioni e la qualità della gestione della città, le missioni e la possibilità di vincere oggetti gratuiti, ma anche il poter scontrarsi con altri giocatori per il dominio della Terra di Mezzo. L'esercito può inotre essere guidato da diversi Eroi, tutti personaggi tratti dalla saga del Signore Degli Anelli, che aumenteranno di esperienza al procedere delle battaglie.

Il nostro consiglio è di scaricarlo gratuitamente e di iniziare a costruire la propria città oggi stesso, ma per chi non fosse ancora convinto, ecco qui il video del trailer che vi trasporterà immediatamente nell'atmosfera fantasy de Lo Hobbit:

Link al video

 

Scarica Hobbit: King of Middle Earth

 

(Immagini: Google Play Store)

Author
3

google play service