X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

How to Draw - Easy Art Lessons

Michele V.
0

How to Draw - Easy Art Lessons è stato inserito da poco nel Play Store di Google, ma ha da subito ottenuto un grande successo. Perché non abbiamo ancora recensito questa popolare applicazione? Colpa nostra, ma meglio tardi che mai, giusto? Continua a leggere la recensione su questo popolare strumento per chi vuole essere artista per hobby.

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
3.2.1 3.6.1

Funzioni & Uso

 

Dispositivo sul quale è stato effettuato il test: Samsung Galaxy S2 (I9100G)
Versione di Android: 4.0.4
Root: No
Eseguibile a partire dalla versione: 1.6

Entriamo ora nel grande dibattito sul fatto se esiste o meno un modo "corretto" per imparare a disegnare. Sicuramente esistono strumenti che si propongono di aiutare chi è curioso di provare la propria mano nl disegno. How to Draw - Easy Art Lessons è uno di questi: è il tipo di strumento che consente di creare disegni che guidano l'utente attraverso una serie di passaggi.

Si sceglie un motivo - personaggio dei fumetti, animali, automobili o altri oggetti - e si verifica quanti passi sono necessari per completare il disegno. Pochi click dopo e si potrà vedere come il disegno è completato davanti ai vostri occhi, seguendo i passi descritti. Si può prendere più tempo, se ti piace e anche cancellare le righe da seguire, se questo lo trovate non essere abbastanza corretto. Si tratta di un processo divertente ed i risultati sono di solito abbastanza buoni.

La cosa bella di questa applicazione è che aiuterà anche quelli la cui stessa madre si era disillusa della capacità di disegno. Ci sono diverse categorie tra cui poter scegliere i motivi da disegnare, che vanno dai più facili ai più difficili.

In conclusione

How to Draw - Easy Art Lessons è una divertente applicazione per tutte le età, a condizione che l'utente sia un minimo curioso di fare disegni. Ci sono immagini semplici (un colpo per i bambini: Justin Bieber), ma anche altri più elaborati e complessi. In tutto ci sono 70 motivi, cioè abbastanza per tenervi occupati per un po'.

Schermata & Comandi

 

How to Draw - Easy Art Lessons è composto da un elenco visuale dei simboli messi in ordine alfabetico. Le opzioni del menu e le schede sono totalmente auto-esplicative.

Velocità & Stabilità

 

How to Draw - Easy Art Lessons funziona molto bene e non è mai andato in crash.

Prezzo / Prestazioni

 

How to Draw - Easy Art Lessons è gratuito e può essere trovato nel Play Store di Google. Questo è un ottimo affare se si considera che solo pochi anni fa avremmo dovuto sborsare diversi denari per l'acquisto di dispositivi che hanno fornissero la stessa funzione.

Schermate

How to Draw - Easy Art Lessons How to Draw - Easy Art Lessons How to Draw - Easy Art Lessons How to Draw - Easy Art Lessons How to Draw - Easy Art Lessons

Applicazioni simili

Nel caso tu ne conoscessi, sarebbe grandioso se potessi farcelo sapere.

Sviluppatore

ArtelPlus

Software development for mobile platforms

Commenti

Commenta la notizia:

Author
20

Aiuto x Galaxy Express