X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

HTC One Mini, un'altra foto mostra un bordo in plastica

Alessandro R.
0

Il cosiddetto HTC One Mini, nome in codice HTC M4, potrebbe rivealrsi come uno degli smartphone Android più popolari dei prossimi mesi. Una foto pubblicata da Engadget ci mostra ancora una volta le somiglianze (e le piccole differenze) con il flagship di HTC.

htc mini
© Engadget

Come avevamo già potuto vedere in foto pubblicate in precedenza, l'HTC One Mini non sarà poi tanto più piccolo dello One e ne riprenderà il design per quasi tutti gli aspetti. Una delle differenze dovrebbe essere il bordo, apparentemente in plastica, che circonda il case, questo sì fatto di alluminio come nell'HTC One.

In quanto a caratteristiche tecniche lo One Mini sarà ovviamente leggermente inferiore al top di gamma di HTC. Non ci sarà la porta infrarossi (ce ne faremo una ragione...) e il display dovrebbe essere un HD (720p) invece di un Full HD. Diverse invece le indiscrezioni circolate finora sulla fotocamera: dovrebbe trattarsi anche qui di una Ultrapixel, ma molto probabilmente ottica e sensore saranno di qualità leggermente inferiore rispetto a quelli dell'HTC One.

Secondo le ultime indiscrezioni, l'HTC One Mini dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di agosto e potrebbe non trattarsi di un debutto solitario, visto che da qualche settimana si sta parlando anche di un misterioso phablet (HTC One Max) e del successore dell'HTC Butterfly. Per quanto riguarda il prezzo dello One Mini, è ancora presto per azzardare delle cifre, certo è che lo One Mini sarà un dispositivo di fascia medio-alta.

Author
1

app che scompaiono