Copilot GPS

  • Risposte:0
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

14 nov 2012, 17:11:58 Tramite pagina web

Copilot GPS è il navigatore gratuito sviluppato da ALK Technologies, l'azienda che ha già portato sugli smartphpone Android un'applicazione popolare come Copilot Live. Per festeggiare i 2 milioni di download di Copilot GPS, con l'Italia prima di questa speciale classifica, lo sviluppatore ha deciso di scontare del 50% fino al 18 novembre gli acquisti in app di mappe extra (una è gratis e già inlcusa) e della navigazione vocale dettagliata e 3D.

Copilot GPS è stata aggiornata recentemente alla versione 9.3 e ora utilizza le mappe sviluppate da NACTEQ. Queste sono scaricate direttamente sulla scheda SD e perciò è possibile utilizzare Copilot facendo solo affidamento sul GPS e senza bisogno di una connessione dati. L'ideale quando si viaggia all'estero, visto che un navigatore offline permette di evitare il costoso download di dati in roaming. L'aggiornamento ha portato in Copilot GPS anche una nuova ricerca locale basata su Google (per questa funzione è necessaria una connessione dati) e una migliore integrazione in Android: adesso è possibile anche selezionare la destinazione direttamente da un messaggio email.



Copilot GPS comprensiva di una mappa può essere scaricata dal market di AndroidPIT (qui) e successivamente si può, se si vuole, procedere all'acquisto delle funzioni premium direttamente dall'applicazione.

— modificato il 25 feb 2013, 10:52:56 dal moderatore

Z... come Zorrrrro!

Rispondere