appcenter nn installato o procedura sbagliata

  • Risposte:18
carol sabrina
  • Post del forum: 7

16 dic 2012, 11:17:33 Tramite pagina web

Ciao androiani. Nel mio tablet non riesco ad installare da androidpid l'appcenter... nn mi visualizza nessun baffo da mettere.. in sicurezza ho disattivato come riporta il security... cosa posso fare per scaricare? Il mio talet e' un mediacom, grazie in anticipo

— modificato il 16 dic 2012, 11:19:22

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

17 dic 2012, 10:25:47 Tramite pagina web

Ciao Carol!

sei sicura di aver spuntato correttamente "origini sconosciute" nelle impostazioni del tablet? dopo averlo fatto se visiti questa pagina
https://www.nextpit.it/it/android/market/app-center
dovrebbe chiederti direttamente nel browser se vuoi installare l'app center o continuare a navigare.

Fammi sapere!

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
carol sabrina
  • Post del forum: 7

17 dic 2012, 19:59:42 Tramite pagina web

Buona sera... allora dal tablet -> impostazioni -> Sicurezza -> Origini Sconosciute [consenti l'installazioni nn presenti in Markert] li ho messo il baffo... clicco il link https://www.nextpit.it/it/android/market/app-center ... nn mi da modo di installare...

P.S. se mi da la voce installa dove lo trovo nel tablet?

— modificato il 17 dic 2012, 20:03:50

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

18 dic 2012, 09:52:20 Tramite pagina web

La procedura è giusta. Quando apri androidpit.it dal browser del tuo dispositivo ti si dovrebbe aprire questa pagina


Cliccando su "Installare l'App Center", scaricherai l'APK. Alla fine del downlaod aprio la barra delle notifiche, clicca sul file appena scaricato. In questo modo l'App Center sarà installato.

Nota che tutta la procedura avviene sul tablet/smartphone e non sul PC!

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
carol sabrina
  • Post del forum: 7

18 dic 2012, 20:35:43 Tramite pagina web

Nn so perche... come da te indicato... quando apro il browser di androit.it nn mi appare la pagina ... dove posso decidere se scaricare le apk da app. Center.. cosa posso fare piu'? Grazie per il tempo ma voglio risolvere...

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

19 dic 2012, 16:53:28 Tramite pagina web

immagino che tu abbia aperto androidpit.it e non
carol sabrina
androit.it
:P

Prova a cancellare la cache del browser
da Impostazioni --> Applicazioni cerca il browser che usi e tap su "Svuota cache"

e poi accedi nuovamente al sito. A questo punto dovrebbe funzionare.

Fammi sapere!

— modificato il 20 dic 2012, 09:13:13

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
carol sabrina
  • Post del forum: 7

20 dic 2012, 22:23:10 Tramite pagina web

Buona sera... nn so' come ma ho risolto... sono riuscita nel'installazione e nn so come grazie.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 dic 2012, 09:47:16 Tramite pagina web

Ottimo!

Spesso è necessario procedere per tentativi...:grin: Buon divertimento su AndroidPIT

Rispondere
carol sabrina
  • Post del forum: 7

24 dic 2012, 08:43:01 Tramite pagina web

Grazie della disponibilita... buone feste di natale a tutti

Rispondere
ricco giovanni
  • Post del forum: 4

26 dic 2012, 23:46:06 Tramite pagina web

Buonasera,io non ci sono riuscito,e da ore che cerco di farlo,ma come si fà????per favore rispondetemi
Gianni

Rispondere
carol sabrina
  • Post del forum: 7

27 dic 2012, 00:40:41 Tramite pagina web

Se segui allalettera come sono stata aiutata dovresti risolvere . Sembravo la sola a nn riscirci..a furia di smanettare mi soo ritrovata con la procedura dell'installazione

Rispondere
ricco giovanni
  • Post del forum: 4

27 dic 2012, 16:04:26 Tramite pagina web

Credo di averlo fatto 280volte,ma niente......

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 dic 2012, 16:58:39 Tramite pagina web

Che device / versione di Android hai?

Rispondere
Eliserale Malignani
  • Post del forum: 1

28 dic 2012, 12:18:15 Tramite pagina web

A me dopo tanti tentativi è arrivata una mail, da li sono riuscito a fare l'installazione. Comunque potrebbero rendere disponibile il file apk. Se non riesci fammi sapere e se non è vietato posso condividerti il file apk

whighy

Rispondere
ricco giovanni
  • Post del forum: 4

28 dic 2012, 17:06:00 Tramite pagina web

mediacom ice cream sandwich 870 S2,se mi puoi aiutare ti sono grato.Versione android 4.0
Giovanni

Rispondere
Mario Alfio Piccione
  • Post del forum: 1

29 dic 2012, 18:26:28 Tramite pagina web

Io ho un tablet mediacom 1010i, android 4.0 e non riesco ad installare app center... non mi compare nessuna richiesta di installazione!
Ho anche sbloccato la ricezione da fonti sconosciute... non so che fare.

Rispondere
ricco giovanni
  • Post del forum: 4

31 dic 2012, 00:11:09 Tramite pagina web

Certo che il vostro aiuto ........ E stato molto utile ,se non era per voi ......mi sarei ammazzato'ma insomma volete aiutare o no i neofiti.Buon anno.Giovanni

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

31 dic 2012, 11:19:53 Tramite pagina web

ciao a tutti :)

come dice Carol (o Sabrina? :) ) seguendo la procedura non ci dovrebbero essere problemi con l'installazione.

per prima cosa, visto che non si tratta del primo tentativo, sarà meglio pulire la cache del browser che usate:

da Impostazioni --> Applicazioni cercare il browser che si usa e tap su "Svuota cache"

verificare che in Sicurezza (su Android 4) oppure Applicazioni (su Android 2.3) "Origini sconosciute" sia spuntato.

aprire il browser del dispositivo e visitare questa pagina: https://www.nextpit.it/it/android/market/app-center

si dovrebbe aprire questa pagina:


tap su Installare l'App Center e verrà scaricato il file d'installazione. Alla fine del download aprire la barra delle notifiche, cliccare sul file appena scaricato. In questo modo l'App Center sarà installato.

Se dopo aver seguito la procedura ancora non è possibile installare l'App Center qui c'è il form per il supporto

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

8 gen 2013, 15:59:15 Tramite pagina web

Attenzione, Attenzione!! :D

Ecco il link diretto per scaricare l'App Center di AndroidPIT sul proprio dispositivo. Anche in questo è necessario consentire l'installazione di applicazioni di Origine Sconosciuta da

Impostazioni --> Sicurezza su Android 4.0 e superiori
Impostazioni --> Applicazioni su Android 2.3

Dopodiché si può scaricare l'App Center da QUI.

Buon divertimento!

— modificato il 8 gen 2013, 16:03:53 dal moderatore

Z... come Zorrrrro!

Rispondere