Samsung Galaxy S3 — problemi con kies
|
problemi con kies creato il 30-gen-2013 18.36.38 (attraverso applicazione AndroidPIT) |
|
RE: problemi con kies creato il 31-gen-2013 11.09.29
Ciao,
il problema si è verificato a seguito di un aggiornamento? In ogni caso, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare Kies sul pc. Se una volta connesso ancora non riconoscesse l'S3, prova a switchare, tramite il munu a tendina Android, la modalità di connessione USB da MTP a PTP (fotocamera). A questo punto Windows dovrebbe rilevare correttamente l'S3 come fotocamera...ripassando a MTP dovrebbe rilevare il device e installare i driver dell'S3. |
|
RE: problemi con kies creato il 31-gen-2013 16.49.49 (attraverso applicazione AndroidPIT)
Grazie mille. Adesso finalmente funziona
|
|
RE: problemi con kies creato il 31-gen-2013 17.10.55 Samuele Fronti Grazie mille. Adesso finalmente funziona Urrà! |
|
RE: problemi con kies creato il 12-mar-2013 19.03.37 Alex Conti Ciao, il problema si è verificato a seguito di un aggiornamento? In ogni caso, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare Kies sul pc. Se una volta connesso ancora non riconoscesse l'S3, prova a switchare, tramite il munu a tendina Android, la modalità di connessione USB da MTP a PTP (fotocamera). A questo punto Windows dovrebbe rilevare correttamente l'S3 come fotocamera...ripassando a MTP dovrebbe rilevare il device e installare i driver dell'S3. ma dove trovo il menu a tendina Android ...sul telefono o sul sistema operativo windows 7..... |
|
|
RE: problemi con kies creato il 13-mar-2013 10.56.22
Sul telefono: è il menu che ti compare quando connetti il telefono al pc tramite USB e questo viene riconosciuto.
Connetti il telefono in modalità PTP (fotocamera). |
|
RE: problemi con kies creato il 16-mar-2013 19.21.05
Ciao Samuele ,sono luposolitario580, avevo lo stesso problema e ho cambiato programma, che 100 volte meglio di kies e si chiama MyPhoneExplorer,
io come sistema operativo uso Windows 8 |
|
|
RE: problemi con kies creato il 24-apr-2013 20.50.56
ciao alex....scusa il disturbo ma so che tu risolvi sempre tutto....
|
|
|
RE: problemi con kies creato il 24-apr-2013 21.31.35
dice il samsung galaxy S3 si aggiorna il firmware...scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia e come si fa ad aggiornare con kies.potete aiutarmi?
|
|
|
RE: problemi con kies creato il 25-apr-2013 10.16.33
Ciao. E' tutto molto semplice:
Scarica Samsung Kies sul pc per il tuo sistema operativo da QUI Installalo normalmente sul pc, poi lancia il programma e in seguito collega via USB il telefono al pc Una volta riconosciuto, l'icona del telefono ti apparirà nel menu a sinistra. Cliccando su di essa e aporendo la schermata, l'aggiornamento disponibile dovrebbe essere mostrato automaticamente. Se così non fosse, puoi cercare l'aggiornamento manualmente andando sul menu Strumenti --> Aggiornamento e inizializzazione firmware Qui sotto ti ho fatto uno screen della schermata di Kies -io ce l'ho in inglese, ma tu potrai scaricarlo in italiano. Nei cerchi, il tab del tuo telefono e, in alto, il menu strumenti. Nella freccia, la finestra che appare in automatico quando l'aggiornamento è disponibile. |
Contributi simili:
Problemi con facebook |
Problema intent |
problemi |
problemi di rete con galxy nexus |
Problema audio