Il Gioco più difficile mai 2 - Hardest game ever 2 Soluzioni Livelli 21-24

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 giu 2013, 16:01:42 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

Continuiamo con le soluzioni e il walkthrough di Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2, che con i suoi quiz sta spopolando su tutte le piattaforme Android. Il gioco è una serie divertente di mini-giochi che misurano il tempo di reazione del giocatore, che dovrà risolvere i livelli nel tempo più veloce possibile, per un gameplay emozionante e adrenalinico!

Ecco a seguire le Hardest game ever 2- Il Gioco più difficile mai 2 per i livelli 21-24:

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 21

Odio le frazioni
Scegliete la frazione più grande tra le due proposte sullo schermo. Potete anche decidere di affidarvi al caso e cliccare i tasti in sequenza, se siete fortunati raggiungerete il punteggio minimo per passare il livello. Se decidete di ragionare, sarà una buona occasione per ripassare le frazioni.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 22
Ricordate la sequenza di come si sono mossi i tre avatar sullo schermo e riproducetela il più velocemente possibile. Questo livello non è tanto difficile proprio perché si svolge in due fasi e c'è tempo per riorganizzarsi tra una sequenza e l'altra.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 23
Super Memory Bus
Segnatevi la sequenza dei bambini come si affacciano dai finestrini dell'autobus e poi ripetetela sui tasti in basso. Vi occorrerà una buona memoria o dovrete riprovare più di una volta per memorizzare la sequenza giusta.

Soluzione Gioco più difficile mai 2 Livello 24
Omino dei tuffi
Correte il più velocemente possibile -anche con 2 dita- usando il tasto sinistro e caricate il tuffo in prossimità della scogliera con il tasto blu. Allenatevi un po' per riuscire a raggiungere il punteggio minimo richiesto per finire il gioco!


Soluzioni dei livelli 1-5: Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 6-10: Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 11-15: Clicca qui.
Soluzioni dei livelli 16-20: Clicca qui.

Che ne pensate? Vi siamo stati utili? Commentate qui sotto!

— modificato il 6 giu 2013, 10:11:22

Rispondere