100 Doors Runaway - Soluzione e walkthrough 26-50

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 giu 2013, 18:23:11 Tramite pagina web

Continuiamo in questo post a proporvi la soluzione completa comprensiva di guida passo-passo per 100 Doors Runaway, popolarissimo rompicapo Android che si basa sull'apertura di una porta attraverso enigmi e indovinelli di ogni genere. Il gioco può essere scaricato da QUI.

Il gioco segue la scia di 100 Doors e 100 Floors, di cui abbiamo già scritto sul Forum e nelle nostre recensioni.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE!!! Se non avete intenzione di avere la soluzione ai quesiti, smettete di leggere adesso!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Soluzione livelli precedenti:
Soluzioni e walkthrough Livelli 1-25


Ecco la soluzione completa ai livelli di 100 Doors Runaway per i quesiti 26-50:

Soluzione 100 Doors Runaway Livello 26: Conta il numero delle gambe e digita il codice 24280 per aprire la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 27: Trascina i cerchi sopra la porta come in foto, seguendo il numero degli anelli e i numeri ai lati della porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 28: Partendo dalla lettera P evidenziata troverai in sequenza tutte le lettere della parola PASSWORD.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 29: Muovi lo smartphone per toccare i pulsanti in quest'ordine (dato dai 4 livelli orizzontali sulla porta con i bottoni evidenziati):
entrambi i bottoni rossi in basso, entrambi i bottoni rossi in alto, solo il pulsante alto a sx (mettendo nello spazio laterale la palla di destra, il pulsante in basso a destra
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 30: Clicca sulla lama rotante per farla girare e spostarle sulle frecce per eliminarle. Poi posiziona tale ruota al centro della porta ed attendere che si fermi per aprirla.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 31: Accendi la luce con l’interrutore a dx. Raccogli la bomboletta ed usala sul rettangolo sopra la porta. Spegni nuovamente la luce e nel rettangolo avrai il codice per uscire. Accendi la luce e digita il codice: 7539.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 32: Prendi la maschera a destra della porta. Seleziona e usa la maschera sui polli per far cadere le uova. Sposta i cuscini in modo che le uova quando cadono si rompano. Premere sui polli con questa sequenza: sinistra, centro, destra, destra, centro, sinistra, sinistra, centro.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 33: Conta le x nella stanza. X=7. Il codice è 74944.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 34: Raccogli il pennello, il martello e il secchio. Usa il pennello sul secchio di vernice bianco, usa il secchio sulla betoniera arancione. Usa il martello per rompere i tre blocchi di cemento intorno alla porta. Usa il secchio con il cemento per chiudere i tre blocchi appena rotti. Infine usa il pennello per dipingerei tre blocchi di bianco.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 35: Raccogli le pinze. Premi l’interruttore a sinistra della porta per vedere le lampade illuminate. Osserva la porta, illumina le lampadine secondo l’ordine indicato nella porta dall’alto verso il basso: rosso, blu e tutti i colori.
Seleziona il quadro a destra della porta e taglia con questa sequenza i fili con le pinze rosse:
- Taglia tutti i fili tranne i due rossi e premere l’interruttore, apparirà solo la luce rossa,
- Taglia i fili verdi e blu, premere l’interruttore e apparirà solo la luce blu,
- Infine ricollega tutti i cavi, premere l’interruttore e si accenderanno tutte le luci.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 36: Tieni premuto con un dito la ruota a destra della porta, così facendo si solleverà la campana e scoprirà una chiave. Tenendo sempre premuta la ruota, prendi la chiave con un altro dito. Usa la chiave per aprire la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 37: Fai scorrere la ruota verso il basso e farla ruotare 1 volta, Fai scorrere la ruota verso sinistra e farla ruotare 3 volte, Fai scorrere la ruota verso destra e farla ruotare 4 volte, Fai scorrere la ruota verso l’alto e farla ruotare 5 volte.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 38: Conta bottiglie, lampadine e porte. Il codice da inserire sopra la porta: 999991.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 39: Premi il cestino per ottenere una bottiglia. Utilizza la bottiglia sul rubinetto per riempirla di acqua. Utilizza la bottiglia con l’acqua sulla scatola bianca. Infine usa la bottiglia bianca sulla roccia.
Ripeti l'operazione 6 volte per ottenere la chiave sopra la roccia e aprire la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 40: Forma con le palle nere intorno alla porta le forme geometriche indicate sulla porta, rispettando la sequenza: quadrato, triangolo, rombo e triangolo. Premi il pulsante verde PRINT per ogni volta che si formano le forme geometriche.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 41: Clicca sui pulsanti intorno alla porta in senso orario, seguendo le indicazioni della linea attorno alla porta. Clicca sui pulsanti come indicato nell’immagine sotto dall'1 al 10, dopo avere fatto i primi 3 clic, prima di fare gli altri 2 ruota il telefono, poi ruota di nuovo per fare gli altri 3 e ruota l’ultima volta per fare gli altri 2.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 42: Premi i tasti come indicato nella figura sotto (Foto e Credits: SuperMobile):

Soluzione 100 Doors Runaway Livello 43: Prendi il cacciavite e usalo sulla scatola elettrica rotta per sistemarla. Ora osserva le linee disegnate sulla porta, è indicato l’ordine delle luci da accendere, fai in questo modo:
- Accendi le due luci verdi in alto, spegnere quella in basso e cliccare su ON/OFF in basso a sinistra.
- Accendi le due luci verdi in basso, spegnere quella in alto e cliccare su ON/OFF in basso a sinistra.
- Accendi le due luci verdi in alto e in basso, spegnere quella centrale e cliccare su ON/OFF in basso a sinistra.
La porta si aprirà.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 44: Scuoti il dispositivo per far cadere la mazza a terra. Prendi la mazza più volte sulla porta fino a quando non si apre.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 45: Premi i blocchi disegnati sulla porta dal più piccolo al più grande. La porta si aprirà.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 46: Premi il tasto “Play” in alto a destra, osserva bene e ricorda quante palline colorate rosse, verdi e blu ci sono. Rosse 4, Verdi 3, Blu 1. Codice da inserire in alto a sx: 431.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 47: Prendi il binocolo sulla mensola a destra della porta. Usalo sulla roccia e prendi la lente. Utilizza la lente sul mucchio di fieno. Troverai una chiave per aprire la botola in alto a sinistra che scoprirà la tabella dove inserire il codice.
Infine usa il binocolo nel buco sul soffitto. Visualizzerai il codice da inserire: 17539.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 48: Prendi i soldi sul pavimento e la motosega sopra la porta. Usa i soldi sulla pompa di benzina a dx per ottenere della benzina, ora utilizza la motosega sulla pompa di benzina. Infine usa la motosega tenendo premuto e trascinando il dito sulla linea gialla intorno alla porta, partendo dal basso a sinistra per finire in basso a destra. La porta si aprirà.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 49: Il codice da inserire è 5665.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 50: Osserva le lettere scritte sulla porta e trovare quelle mancanti: E, I, O, U. Assegna il numero corrispondente ad ogni lettera nell’alfabeto:
E = 5, I = 9, O = 15, U = 21.
Il codice da inserire è 591521


(Soluzioni lette su SuperMobile.it)


Non avete trovato la vostra soluzione? Presto in arrivo nuove soluzioni per 100 Doors Runaway!

— modificato il 11 giu 2013, 14:40:07

Rispondere