Come installare WhatsApp+

  • Risposte:9
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

31 mar 2014, 19:43:04 Tramite pagina web

Ciao a tutti!:vader:

Ho notato che molti di voi hanno avuto problemi con l'installazione WhatsApp+, per questo ho deciso di scrivere un semplice tutorial per aiutarvi con l'installazione.

Prima di installare WhatsApp+ dovete aver utilizzato WhatsApp normale, dunque se non lo avete mai utilizzato, installatelo e scambiate un paio di messaggi con un vostro amico.

  • A questo punto, DISINSTALLATE WHATSAPP, non vi preoccupate, recupererete le vostre conversazioni con WhatsApp+.
  • Ora entrate nelle impostazioni del vostro smartphone, andate alla voce Sicurezza e attivate le sorgenti/fonti sconosciute.
  • Aprite il browser del vostro smartphone, selezionate QUESTO LINK e selezionate Download.
  • Aspettate che il file si scarichi, come per un'app normale, vedreteil progresso nella barra delle notifiche.
  • A download finito, selezionate il file e accettate di installare l'app.
  • Whatsapp riconoscerà le vostre vecchieconversazioni e vi chiederà di ripristinarle, accettate.

Ora dovreste avere l'ultimissima versione di WhatsApp Plus installata!

Problemi? Scrivetemi e farò di tutti per aiutarvi!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

27 mag 2014, 19:57:21 Tramite pagina web

Ciao! La tua guida mi è stata utilissima, ma ho avuto un problema: non ho installato l'app da dove hai detto tu di installarla, ma ho notato che la versione è la stessa, e il problema è che non mi chiede di voler ripristinare le chat, nonostante abbia utilizzato WhatsApp per qualche mese. Cosa mi consigli di fare? Se può essere utile, ho un Samsung Galaxy S 3. Spero che tu mi possa aiutare! ;-)

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

27 mag 2014, 20:16:29 Tramite pagina web

Ah, e oltre a quello che ho detto, non ho fatto alcun backup con WhatsApp originale. Va anche in automatico?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 mag 2014, 17:18:38 Tramite pagina web

Ciao Horatio,

Scusa il ritardo ma sono stata indaffarata :)
Mi sembra strano che non ti chieda di ripristinare le conversazioni, perchè io per vari motivi ho dovuto installare l'app più volte ed ogni volta mi è stato chiesto! Forse ti conviene disinstallarla (reinstallare whatsapp normale ed utilizzarlo per per qualche conversazione e poi disinstallarlo di nuovo) e scaricare WHatsapp+ dal link originale! Non si sa mai!:)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

30 mag 2014, 21:44:12 Tramite App

Salveeee!! A me invece sapete cs capita? Va tt xfetto ma qnd utilizzo le nuove emoticon e le mando a qlcn, ki le riceve, in pratica é cm se nn le riceve, xk nn si vede assolutam nulla, solo dei quadratini

Rispondere
Giorgio Forner
  • Post del forum: 14

30 mag 2014, 22:09:38 Tramite pagina web

Caro Stefano, questo succede perchè a chi le mandi non hanno installato whatsapp plus.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

21 ott 2014, 23:45:13 Tramite pagina web

Ho scaricato la versione 6.26c,e ogni volta che lo uso e qualche contatto va on line suona fastidiosamente... Come tolgo la notifica?

Rispondere
Patella Giada
  • Post del forum: 1

3 dic 2014, 13:16:19 Tramite pagina web

A me esce sempre una finestra di errore quando provo ad inserire e confermare il numero...! Ve la allego. Chi può aiutarmi? Grazie
Ovviamente quando mi faccio chiamare non funziona...

image

— modificato il 3 dic 2014, 13:20:02

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

3 dic 2014, 23:05:50 Tramite App

non vede nulla e non capisce nemmeno nulla di cio che scrivi

Rispondere
Gibbi
  • Post del forum: 1

29 apr 2019, 15:10:02 Tramite pagina web

Fino a ieri a avevo whastapp plus non sono riuscita a fare l'aggiornamento quidni ho scaricato what's normale adeso ho riprovato a scaricare quello plus ma quando vado sul link scaricato e tutto mi dice app non installata nonostante io abbia fatto tutti i procedimenti giusti

Rispondere