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Addominale - Fitness Trainer

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VERSIONE ANDROID
2.1 o più recente
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GRATUITO

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Descrizione

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ABS TECNICHE

• ABS PIANO scricchiolii
Scricchiolii pavimento Abs, o sit-up, lavorare i muscoli addominali superiori e inferiori. Questo esercizio comincia con voi sdraiati sulla schiena sul pavimento con le gambe piegate ad un angolo di 90 gradi. Mettete le mani dietro la nuca per il supporto solo, non tirare il collo durante l'allenamento. Curl il vostro corpo, citato in giudizio i muscoli addominali per tirare le spalle dal pavimento.

• scricchiolii ABS con palla ESERCIZIO
Iniziare rotolare giù per la palla di esercizio fino a quando il piccolo della schiena tocca la palla. Le gambe devono essere larghezza delle spalle. Inserisci la tua testa e il collo al pallone e incrocia le braccia sul petto. Si dovrebbe essere comodamente sdraiato sulla palla in una posizione tavolo. Usa i muscoli addominali per arricciare la spina dorsale fino alla posizione in crisi.

• TORSO UPS SIT torsione
I muscoli addominali laterali, può essere isolato utilizzando la torsione torso flessione. Iniziare in posizione seduta con le braccia lungo i fianchi di sostegno. Le ginocchia devono essere piegate. Lentamente ruotare il busto da un lato, mantenendo il petto rivolto in avanti. Piegare e raddrizzare le gambe, tirando le ginocchia verso il lato del corpo.

• BICICLETTA scricchiolii
La stretta bicicletta è un esercizio abs che funziona sia i muscoli addominali superiori e inferiori, nonché i muscoli addominali laterali. Inizia da sdraiati sulla schiena con le gambe sollevate e le ginocchia piegate a 90 gradi. Mettete le mani dietro la nuca e le orecchie per il supporto. Iniziare lentamente muovere le gambe avanti e indietro come se si sta in sella a una bicicletta. Allo stesso tempo, sgranocchiare alto, sollevando una scapola fuori del pavimento.


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Schermate dell'applicazione

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