X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati
Icon

Copy Eraser Lite

(16)
Su questa applicazione:Show more
VERSIONE ANDROID
2.2 o più recente
INSTALLAZIONI
10.000 - 50.000
PREZZO
GRATUITO

Applicazioni simili

Clean Master
(10.072.946)
gratuito
ES Gestore File
(851.611)
gratuito
Tasker
(28.567)
EUR 2,99
Apkshare
(13.681)
gratuito

Top 5 applicazioni

Scegli x Me!
(26)
gratuito
doubleTwist Player
(159.189)
gratuito
CamWeather
(4.657)
gratuito
2048
(138.408)
gratuito

Altro di questo sviluppatore

Programma SMS
(555)
gratuito
Rima Online
(828)
gratuito

Descrizione

Applicazione effettivamente identificare i file non necessari nel vostro gadget. Il telefono o tablet verrà eseguito molto più velocemente.

La memoria del dispositivo è al 5-10% occupato da doppie e copie di file? Vale a dire, nel tuo 32 GB SD card, in primo luogo, è possibile pulire fino a tre gigabyte, e non c'è bisogno di lottare cosa rimuovere. In secondo luogo, si può semplicemente sbarazzarsi di file completamente inutili. E di volta in volta a rendere tale pulizia. Inoltre, questi file solo rallentare il dispositivo.

A differenza della versione completa, nella versione lite:
- Contiene annunci,
- Campo di misura è limitato a 1 - 10 MB (la versione completa scansione di qualsiasi dimensione di file).
Se ti piace questa applicazione, potete sostenere, acquistare la versione completa.

- Quando si scarica una canzone, un video, e-book, può essere salvato in cartelle diverse. Dal momento che queste cartelle vengono create dall'utente e dai programmi (applicazioni per la lettura di libri, la riproduzione di musica, video) itselfs. Ad esempio: "musicdownload", solo "scaricare", "bluetooth". E qua e là e ci può essere un solo e lo stesso file che occupa spazio. E non hai bisogno di 3 copie.

- L'utente può creare una singola cartella per tutti i video, e copiare i file direttamente da altre cartelle. Ma a volte si dimentica di selezionare il "bianco", scegliendo invece di "copia". Poi, una volta che il file viene salvato in due cartelle. Ad esempio, per gli e-book hanno cartelle «e-book», «libri», «e-book». Ci sono diverse cartelle «scaricare», vi è una cartella per ottenere i file tramite Bluetooth, via WiFi.

- L'utente può creare il proprio set di musica sul computer con la musica preferita (o video) e copiarlo sul telefono. Ma ha anche copia album preferito del cantante. E la stessa canzone sarà in due posizioni (cartelle). In primo luogo, nella collezione di musica preferita, e in secondo luogo, l'album del cantante.

- Quando si modifica delle foto o dei file (che potrebbe essere, in quanto creato nel telefono o, ancora una volta, viene copiato direttamente, o tramite Bluetooth, Wi-Fi). Quando un utente salva una nuova versione della foto, suonerie, file di testo, la vecchia versione rimane. Ma non è più necessaria.

- Quando l'utente scarica il file, scompattarlo. E l'archivio rimarrà al telefono, intasando la memoria.

- Quando si scarica un file o un'applicazione termina in modo imprevisto. L'utente avvia il download di nuovo, e il file viene salvato due volte.

- A volte l'utente è confuso nelle cartelle e non riesce a trovare una canzone o un e-book. Poi copia il file di nuovo il telefono. Come risultato, il telefono contiene 2 copie.

Inoltre, durante la scansione (per la nostra app) vi accorgerete che nel ripristino-cartelle e di backup-cartelle sono memorizzati massa di contenuti video e audio, che non ci si trova e non ricordo nemmeno. È possibile rimuoverlo pure.

La nostra applicazione è alla ricerca di un, duplicati copie, e lo visualizza in un elenco. Da questo elenco, è possibile controllare le copie non necessarie, ed eliminarlo con un solo clic. Vedrete quanta memoria è libera.

Questa applicazione consente di eseguire la scansione e cercare i file con le seguenti caratteristiche:

- Stesso nome.
- Stesse dimensioni.

- Selezionare (nella versione integrale solo): che cosa esattamente dimensione (qualsiasi, 10 mb - 100 mb, 0,1 gb - per gigabyte, 1 GB - 10 GB e così via).

- Selezionare: quale formato di file per la scansione (qualsiasi, testo, video, applicazioni, musica, e così via).

- Seleziona: cosa scansionare (SD, dispositivo (telefono / tablet), o entrambi).

Inoltre, se si dispone di più dispositivi che utilizzano schede SD, è possibile controllare una per una tutte le carte nella nostra applicazione (inserimento di schede SD nel dispositivo, in cui è installata l'applicazione).

L'interfaccia è disponibile in italiano.

Schermate dell'applicazione

Copy Eraser Lite
Copy Eraser Lite
Copy Eraser Lite
Copy Eraser Lite
Copy Eraser Lite

Recensione e valutazione

Non abbiamo ancora testato questa applicazione Android.
Richiedi ora una recensione!

Recensioni degli utenti

Valutazione media
3,5
(16)
Propria valutazione:

Commenti più recenti della Community