X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

LG presenta ufficialmente i nuovi Optimus

Alessandro R.
0

Come avevamo anticipato, al MWC di Barcellona LG ha presentato quattro nuove linee di smartphone. Non ci sono solo in nuovi Optimus L e Optimus F, la casa sudcoreana avrà la serie V e G. Ogni linea è ha delle caratteristiche che la distinguono dalle altre.

La linea G a cuo appartengono Optimus G e Optimus G Pro è quella dei dispositivi di punta. Dotati di processori quadcore Snapdragon e connettività LTE, i due modelli, il primo dei quali debutterà in Italia a giorni, sono il fiore all'occhiello di LG per quanto riguarda prestazioni e velocità.

La linea V è quella dedicata ai phablet e in generale ai dispositivi con un grande display. "V" sta infatti per "View" secondo la nuova denominazione di LG dovrebbe indicare gli smartphone che, oltre a prestazioni importanti, offrono anche un'interfaccia realizzata appositamente per sfruttare l'ampiezza dello schermo. L'Optimus Vu, che per adesso è l'unico dispositivo noto, infatti mette a disposizione software come QSlide, che permette la funzione multi finestra.

lg optimus f5 f7

Gli Optimus F5 e F7 / LG

 

Gli Optimus F invece sono pensati per chi cerca degli smartphone di fascia media ma non vuole rinunciare alla velocità delle connessioni 4G. Tra i dispositivi appartenti a questa linea ci sono gli Optimus F5 e F7 annunciati nei giorni scorsi.

lg optimus l7 ii

Gli Optimus L3 II, L5 II e L7 II / LG

Presentati pochi giorni fa anche i nuovi Optimus L II, ovvero gli eredi della fortunata serie di smartphone LG. Si tratta degli Optimus L3 II, L5 II e L7 II che abbiamo di cui abbiamo visto le caratteristiche pochi giorni fa.