X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Monster Warlord – Combatti contro tutti!

Mario
0

Monster Warlord si basa su una ricetta già nota ma di sicura attrattiva: le battaglie tra mostri, questa volta ricreate online per poter competere contro amici e altri giocatori per primeggiare e diventare effettivamente un Signore della Guerra.

Scoprirete quello che vi aspetta in questo gioco per smartphone dal divertimento assicurato nella nostra recensione odierna.

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.1.4 1.3.3

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy Nexus
Versione Android: 4.2.2
Root: No
Mods: Nessuna

Monster Warlord è ambientato in un passato mitico in cui il mondo era popolato solo da evocatori di mostri e cacciatori. Il gioco consiste nel completare quest, catturare o sbloccare mostri per partecipare a battaglie epiche.

I mostri si suddividono nei 4 elementi fuoco, aria, terra e acqua. Due mostri ottenuti tramite quest possono essere anche combinati dando origine a una nuova e più potente creatura. Un gruppo di mostri è composto di 6 elementi. Il gioco sceglierà automaticamente il più forte di essi basandosi su valori di attacco, difesa, resistenza e energia vitale.

Periodicamente si può evocare un boss e combattere contro di esso, oppure unirsi a un combattimento iniziato contro un boss da un altro giocatore. Il combattimento contro un boss può dirare un tempo molto lungo, ad esempio per sconfiggere il primo mi ci sono volute in tutto 24 ore. -non continuative. Esiste anche il boss più potente del mondo, che può essere combattuto insieme a migliaia di altri giocatori. Più alto è il numero di partecipanti, maggiore è la possibilità di ottenere una ricompensa.

Il PvP è ovviamente un aspetto portante del gioco, e si può selezionare un altro giocatore dalla lista per sfidarlo. I combattimenti si svolgono in larga parte automaticamente, e vengono risolti in base ai valori dei propri mostri. Altra cosa da non sottovalutare, bisognerà sempre tenere sott'occhio la propria energia vitale, dato che si sarà costantemente sotto attacco di altri giocatori.

In conclusione:

Monster Warlord è un ottimo gioco per chi ama le battaglie e i giochi tipo Magic. Combinare i mostri uno con l'altro costituisce sicuramente una caratteristica originale del gioco. Ogni giocatore dovrà usare la sua discrezionalità per decidere quali mostri utilizzare nel suo gruppo.

Schermata & Comandi

 

Monster Warlord appare un po' confusionario a una prima occhiata. In seguito il gioco si potrà utilizzare senza problemi, ma bisognerà passare un periodo di rodaggio per scoprire tutte le funzioni del gioco.

Il design è molto vivace e si adatta bene all'atmosfera adrenalinica del gioco.

Velocità & Stabilità

 

Monster Warlord si basa interamente su una connessione a Internet, quindi questa dovrà essere stabile, anche se non consuma molto in termini di traffico dati. La app in sé ha sempre funzionato bene e senza problemi.

Prezzo / Prestazioni

 

Monster Warlord è scaricabile gratuitamente dall'App Center di AndroidPIT, ed il gioco è dotato di acquisti in-app che facilitano di molto l'allestimento di un gruppo competitivo. Dunque per i giocatori che non intendono spendere nulla nel gioco, la sfida si rivelerà piuttosto difficile.

Schermate

Monster Warlord – Combatti contro tutti! Monster Warlord – Combatti contro tutti! Monster Warlord – Combatti contro tutti! Monster Warlord – Combatti contro tutti! Monster Warlord – Combatti contro tutti!

Applicazioni simili

Nel caso tu ne conoscessi, sarebbe grandioso se potessi farcelo sapere.

Sviluppatore

GAMEVIL USA, Inc.

Leading the Mobile Game industry for over 10 years!

Commenti

Commenta la notizia: