X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Motorola X Phone, 128 GB e batteria da record?

Alessandro R.
2

Il Google I/O 2013 si avvicina e si fanno più frequenti le indiscrezioni circa il Motorola X Phone, lo smartphone che molti ritengono possa essere il nuovo (super) Nexus di BigG. Che il telefono esista ormai è sicuro e secondo le ultime voci potrebbe avere caratteristiche tecniche tali da far dimenticare i vecchi Motorola.

x phone motorola

Nonostante il processore Intel del Razr i e le tante parole spese per quello che avrebbe dovuto essere il display senza bordi del Razr HD, Motorola è ancora ben lontana dal rilancio in cui Google sperava.

Con l'X Phone però dovrebbe essere tutt'altra storia. Non si sa se il supersmartphone della casa alata, propbabilmente il primo che è davvero possibile considerare anche di Google, sarà presentato davvero al Google I/O come nuovo Nexus, di sicuro, viste le specifiche di cui si parla, potrebbe trattarsi di un dispositivo pronto a dare del filo da torcere ai migliori top di gamma Android.

Secondo le ultime voci l'X Phone dovrebbe racchiudere in uno chassis di kevlar un display da 4,8 pollici, probabilmente Full HD, e un processore quadcore, questa volta basato su piattaforma ARM. Nonostante le componenti non troppo parche, l'autonomia sarebbe a dir poco stupefacente anche comparata a quella della linea MAXX: si parla di diverse ore di uso costante del GPS, attività capace di mandare al tappeto uno smartphone in molto meno tempo.

Non è finita qui, perché l'X Phone sarà probabilmente il primo Motorola a montare nella fotocamera un sensore Exmor RS di Sony, che offre la funzione HDR sia in modalità foto che video. Impressionante la memoria interna, che si dice possa essere di 128 GB, almeno per la versione più capiente, inoltre, contrariamente alla tradizione Google, sarebbe presente anche uno slot per la scheda microSD.

Il 15 maggio prossimo potrebbe essere il giorno buono per vedere il Motorola Phone X, magari insieme ad Android 5.0 Key Lime Pie che abbiamo scoperto di recente sarà rilasciato proprio durante il Google I/O.

 

(Immagine: Edalol@reddit)

Author
1

app che scompaiono