X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Samsung Galaxy Young e Galaxy Fame, nuovi dispositivi low budget

Mario
0

Con la presentazione di oggi, Samsung dimostra di non voler rallentare nel lancio di nuovi modelli smartphone sul mercato. Galaxy Young e Galaxy Fame sono due nuovi modelli low budget pensati per i giovani. Vediamo le specifiche ufficiali degli ultimi due arrivi in casa Samsung.

Stando al sito ufficiale Samsung Mobile Press, il Galaxy Young ha un design compatto dai bordi arrotondati e uno stile ergonomico che ne consente una presa confortevole. Il display a 3,27'' HVGA TFT permette una visualizzazione chiara di Sms e foto. Il processore del device è a 1GHz, la camera posteriore a 3 megapixel, memoria interna 4 Gb e batteria a 1300 mAh. La versione Android è 4.1 Jelly Bean. Esteticamente il device ricorda il Galaxy S3, anche se il suo design molto più compatto lo rende molto più simile ad un S3 Mini.

Il Galaxy Fame è simile al precedente dispositivo, ma le sue specifiche sono un po' diverse: il Galaxy Fame ha un display a 3,65'' HVGA TFT, processore a 1 Ghz, 512MB di Ram, 4GB di memoria interna, camera a 5 megapixel, Bluetooth e NFC, batteria a 1300 mAh. Anche qui la versione Android è 4.1 Jelly Bean.

Il design del Galaxy Fame si presenta più squadrato rispetto al Galaxy Young, ma entrambi i device arrivano con il Samsung Game Hub Lite installato, applicazione che permetterà agli utenti di usufruire di videogiochi disegnati appositamente per i nuovi smartphone.

Samsung ha dichiarato che entrambi i modelli saranno disponibili in modalità dual Sim, ma non ha rivelato dettagli riguardo il prezzo di lancio dei dispositivi né riguardo alla loro data di commercializzazione.

(Immagini: Samsung, Samsung Mobile Press)

Author
5

Risposte al Quiz su Android!!