Skype, videomessaggi gratis anche su Android

Skype, videomessaggi gratis anche su Android

Attraverso il suo blog ufficiale, Skype ha annunciato di aver esteso il servizio di registrazione di audio e videomessaggi anche alle principali piattaforme mobili. Non più solo una versione beta di Windows dunque, ma da oggi largo ai videomessaggi gratuiti anche su Android.

skype 1
© Skype

La funzione di videomessaggio offerta da Skype permette di registrare un video ed editarlo per poi inviarlo a un contatto, a prescindere se questo sia online o offline. Annunciando la nuova funzione sul suo blog ufficiale, il team di Skype ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che la funzione di videomessaggio è uscita oggi dalla fase test ed è ora integrata come feature completa su Windows 8, Skype per Mac, Skype per iPhone, Skype per iPad, Skype per Android and Skype per BlackBerry”.

SkypeARCEP
Classica schermata di videochiamata Skype / © NextPit

Il videomessaggio, recapitato al contatto desiderato, sarà visibile non appena questi si loggherà nel suo account. La durata massima dei messaggi sarà di tre minuti, e per inviare messaggi più lunghi sarà necessario inviare più di un messaggio.

Skype porta dunque su Android questa nuova funzione, per offrire la sua alternativa a Viber ed agli altri servizi di messaggistica che già in precedenza avevano messo a disposizione una funzione analoga. L'"effetto Vine" dunque continua, e i social network e le maggiori app di messaggistica non hanno intenzione di rimanere indietro.

(Immagini: Skype)

Fonte: Skype.com

Vai al commento (2)
Mario

Mario

Alex Conti è uscito dal gruppo

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
2 Commenti
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 2
    Mustapha Harara 6 giu 2014 Link al commento

    khila jamal


  • 2
    Mustapha Harara 6 giu 2014 Link al commento

    jamal