X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Spotify in Italia è realtà

Alessandro R.
0

Era nell'aria da qualche settimane e finalmente nella serata di ieri è sbarcato in Italia Spotify. Il servizio di streaming musicale arriva sia in versione gratuita sia in versione premium e offre tonnellate di musica sia da PC che da smartphone.

spotify in italia

Chi vuole può registrarsi gratuitamente a Spotufy in Italia e ascoltare gli oltre venti milioni di brani offerti dal PC di casa tramite il software desktop, ma dovrà sopportare un po'  di pubblicità.

Per chi è disposto a pagare €4,99 al mese c'è invece l'offerta Spotify Unlimited che si differenzia dall'account gratuito per l'assenza di pubblicità, mentre per poter avere musica senza limiti anche sui dispositivi mobili sarà necessario attivare un account Premium per €9,99 al mese, che darà anche diritto all'ascolto dei brani offline. La versione Premium può essere anche provata gratuitamente per 30 giorni.

Si può accedere a Spotify Italia anche collegando il proprio account Facebook, ma si tratta solo di un'alternativa possibile e non obbligatoria come succede in altri paesi. È possibile registrarsi a Spotify in Italia dalla homepage del sito (qui), mentre l'applicazione Android, per cui serve l'account Premium, può essere scaricata da qui.