X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Temple Run: Brave - La nuova edizione

Michele V.
0

Probabilmente avete tutti già presente il gioco Temple Run, che può essere definito un classico dei giochi per Android tanto quanto Angry Birds. Ed esattamente come Angry Birds, un gioco del genere non poteva limitarsi ad una singola edizione. In collaborazione con la Disney, la casa produttrice ha perciò sviluppato una seconda edizione, che si basa sul film "Ribelle, The Brave" che uscirà nelle sale italiane a settembre.

Qual è il risultato della collaborazione, Temple Run: Brave, lo vediamo adesso insieme nella recensione odierna!

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.1 1.5

Funzioni & Uso

 

Dispositivo sul quale è stato effettuato il test: Samsung Galaxy S3
Versione Android: 4.0.3
Root:
Mods: Nessuna

Il principio di gioco di Temple Run: Brave non si è modificato molto rispetto alla prima edizione. Bisogna sempre saltare per evitare gli ostacoli, oppure scivolare sotto ad essi. I percorsi possono essere presi inoltre attraverso uno swype da destra a sinistra o viceverse e anche le monete vengono raccolte come sempre inclinando il dispositivo.

Una novità è il tiro con l'arco. Ci sono alcuni ambiti di bonus, che sono posizionati a destra e a sinistra del percorso dove si trovano degli obiettivi da centrare. Per colpirli bisogna digitare rapidamente sulla parte corrispondente dello schermo.

Trovo che sia un peccato il fatto che tanto gli obiettivi così come le energie da acquisire siano identiche alla versione precedente di Temple Run. Si poteva fare qualcosina di più. In ogni caso trovo i powerups così come le monete non male. E al contrario di molti altri giochi qui gli obiettivi sono piuttost originali: "Allergica all'oro - 1000 m senza monete", oppure "Megabonus - 4 volte il bonus" sono due esempi.

Temple Run: Brave non è affatto un cattivo gioco, anzi, tutt'altro! Il gioco è molto buono come la versione precedente ed è divertente, semplice ed un ottimo antidoto alla noia!

In conclusione: Per chi non avesse ancra provato Temple Run, Temple Run: Brave è più che consigliato. Ma anche chi ha già giocato alla prima versione non dovrebbe lasciarselo sfuggire, almeno per cambiare un po'...

Schermata & Comandi

 

La grafica in Temple Run: Brave è stata notevolmente migliorata rispetto alla prima versione di Temple Run. Tutto sembra più nitida, non così antiquata e in generale migliore.

Il principio di gioco è ancora così semplice come prima, quindi tutti dovrebbero sentirsi a casa.

Velocità & Stabilità

 

Esclusi alcuni problemi di caricamento iniziale, Temple Run: Brave funziona in modo molto fluido e senza nessun tipo di interruzione.

Prezzo / Prestazioni

 

Temple Run: Brave costa 82 centesimi, che mi sembra un buon prezzo considerato anche che vengono anche date 2500 monete gratis in più!

Schermate

Temple Run: Brave - La nuova edizione Temple Run: Brave - La nuova edizione Temple Run: Brave - La nuova edizione Temple Run: Brave - La nuova edizione Temple Run: Brave - La nuova edizione

Applicazioni simili

Sviluppatore

Disney

Commenti

Commenta la notizia:

Author
4

Galaxy NOTE 3 - Lockscreen