X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Temple Run - Risveglia l'Indiana Jones che è in te!

Michele V.
0

Okay, Temple Run non ha nulla a che fare ufficialmente con Indiana Jones, ma una volta che ci giocherete dovrete ammettere che c'è più di un parallelo tra quest'applicazione e l'avventuroso archeologo che scappa dai nazisti alla ricerca di antichi manufatti.

Temple Run ha avuto uno straordinario successo sull'Apple App Store per iOS ed è stato finalmente rilasciato anche per Android. Qualcuno aspettava con ansia che uscisse finalmente anche per la nostra piattaforma. Ne è valsa la pena? Lo vedremo nella seguente recensione.

 

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.0.2 1.0.8

Funzioni & Uso

 

Dispositivo sul quale è stato effettuato il test: Samsung Galaxy Nexus
Versione Android: 4.0.4
Root: Sì
Mods: MCR

La prima cosa che ho notato guardando la grafica di Temple Run (i caratteri e la struttura in generale) è che mi ricorda non solo Indiana Jones, ma anche il gioco Doom. Seconda cosa è che ho capito subito l'obiettivo del gioco: bisogna scappare da un covo di scimmie che cercano di mangiarti.

L'ambientazione - come suggerisce anche il titolo - è quella di un tempio e le sue fondamenta. Lungo il percorso incontrerete una serie di ostacoli che bisogna superare saltando, andando di lato e strisciando sul pavimento. Per farlo, dovrete scorrere con il dito lungo lo schermo. Pù si avanza nel gioco, più ostacoli avrete davanti.

Dovrete anche riuscire a raccogliere quante più monete possibile (andando a destra e sinistra), in modo da poter acquisire più energia. Questa vi permetterà di correre più velocemente per 250 metri e di attivare altri personaggi.

Potrete anche raggiungere altri obiettivi, come lo "sprinter" se riuscite a correre per 1000 metri oppure "basic powers" che vi permetterà di riottenere tutta l'energia raccolta nel primo livello.

Le statistiche di gioco includono il vostro punteggio, la corsa più lunga che avete fatto e la quantità di monete raccolte.

E' un gioco facile da giocare, ben fatto ed è perfetto per passare qualche intervallo di tempo in modo divertente.

 

Schermata & Comandi

 

Temple Run funziona in modo simile ad Angry Birds: i comandi sono semplici ed intuitivi e ci sono una serie di pochi gesti chiave che possono essere imparati facilmente e replicati ancora più facilmente.

Graficamente il gioco non è la settima meraviglia del mondo, ma è perfetto per quel che si propone.

 

Velocità & Stabilità

 

Temple Run non registra più particolari problemi da quando è stato aggiornato alla versione 1.0.1. Non presenta interruzioni o rallentamenti di sorta.

 

Prezzo / Prestazioni

 

Temple Run è disponibile gratuitamente nel Play Store.

 

Schermate

Temple Run - Risveglia l'Indiana Jones che è in te! Temple Run - Risveglia l'Indiana Jones che è in te! Temple Run - Risveglia l'Indiana Jones che è in te! Temple Run - Risveglia l'Indiana Jones che è in te!

Applicazioni simili

Sviluppatore

Imangi Studios

Author
4

Galaxy NOTE 3 - Lockscreen