X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Trial Xtreme 3 - In moto sullo smartphone!

Mario
0

Immaginatevi questo scenario: attraversate il deserto in sella a una motocicletta e siete coinvolti in gare avvincenti ed all'ultimo respiro. In Trial Xtreme 3 dovrete dimostrare tutto il vostro valore sui tracciati di sabbia e il vostro coraggio in acrobazia sulla moto.

Per saperne di più su questo intrigante gioco di motocross per Android, leggete con noi la nostra recensione odierna.

4 ★★★★

Valutazione

Versione testata Versione corrente
4.5 6.3

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy S2
Versione Android: 4.0.4
Root: No
Utilizzabile dalla versione: Android 2.1

Trial Xtreme 3 vi mette nei panni di un motociclista da cross che dovrà vedersela con un gran numero di avversari. Si può scegliere tra tre diversi scenari, una spiaggia, una baia o un tracciato sportivo.
La chiave del successo del gioco sta nella precisione dei movimenti e nella prontezza di riflessi necessaria per evitare gli ostacoli sul percorso. La grafica in 3D aumenta il realismo dell'azione e dei movimenti del veicolo sullo schermo dello smartphone.

Gli ostacoli che si incontrano sono di diverso genere, si passa dal saltare sopra le macchine fino a scivolare tra gli edifici a saltare dei crepacci, dunque è molto importante adattare il proprio stile di guida alle diverse situazioni che si vanno ad affrontare per evitare di finire rotolanti al suolo.

Molti avversari sono piloti estremamente abili e saranno molto difficili da battere, ma lungo il tracciato per aiutarvi potrete raccogliere monete che vi serviranno per acquistare un equipaggiamento migliore nel negozio, fino ad acquistare una moto nuova e più potente.

In conclusione:

Trial Xtreme 3 garantisce una scarica di adrenalina e divertimento assicurato con il suo gameplay veloce e ben strutturato. Il design della app e la varietà dei suoi scenari e livelli vi terranno impegnati per un bel pezzo.

Schermata & Comandi

 

Trial Xtreme 3 ha una grafica 3D eccellente e tutto il gioco è davvero ben costruito. I controlli sono sufficientemente facili anche se il gioco rimane avvincente e ha alcuni passaggi davvero difficili. All'apertura della app ci si troverà in un garage in cui si potranno regolare le caratteristiche della moto ma anche alcune impostazioni generali, come la connessione della app a Facebook.

Scegliere un avversario permetterà di valutare in anticipo i punti di forza della vostra moto e scegliere l'equipaggiamento di conseguenza.

Velocità & Stabilità

 

Trial Xtreme 3 ci ha messo molto tempo a caricarsi ed ho anche pensato che il mio telefono fosse in qualche modo bloccato, anche se una volta avviato il gameplay è stato fluido e la app non ha dato alcun problema di stabilità.

Saltuariamente ho riscontrato qualche piccolo lag in occasione di manovre molto complesse o situazioni di gioco particolari.

Prezzo / Prestazioni

 

Trial Xtreme 3 è scaricabile gratuitamente da Google Play Store. Le pubblicità mostrate nel gioco arrivano a volte ad assumere le dimensioni di popup che occupano tutto il display. Nello shop c'è ovviamente la possibilità di acquistare oggetti di gioco con denaro reale.

Schermate

Trial Xtreme 3 - In moto sullo smartphone! Trial Xtreme 3 - In moto sullo smartphone! Trial Xtreme 3 - In moto sullo smartphone! Trial Xtreme 3 - In moto sullo smartphone!

Applicazioni simili

Nel caso tu ne conoscessi, sarebbe grandioso se potessi farcelo sapere.

Sviluppatore

Deemedya m.s. ltd.

Commenti

Commenta la notizia: