X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

X Phone Motorola: la compagnia pubblica un annuncio di lavoro

Mario
0

Poco prima di Natale vi avevamo parlato del Motorola X Phone, nuovo progetto in cantiere di Motorola che vorrebbe rilanciare le sorti dell'azienda, in grande crisi nonostante la nominale acquisizione da parte di Google. Ora un sorprendente quanto esplicito annuncio di lavoro viene pubblicato dall'azienda, evidentemente alla ricerca di supporto esterno per portare avanti l'ambizioso progetto X Phone.

Riassumiamo la storia: ieri viene pubblicato su LinkedIn un annuncio proveniente da Motorola per un “Senior Director del Project Management, X Phone”. Poco dopo però, anche a causa del tran-tran mediatico che questo annuncio aveva creato, la compagnia provvede ad eliminare tempestivamente l'annuncio di lavoro dal sito. Ecco qui l'offerta di lavoro così come apparsa sul sito:

Generica come molte offerte di lavoro del settore, l'offerta si rivolge però specificamente a professionisti con più di 6 anni di esperienza nel settore mobile

Mentre il dibattito sulle future specifiche del futuro device Motorola è ancora aperto, tra chi sostiene che si tratterà del primo device Nexus Motorola e chi pensa che sarà il primo smartphone ad arrivare con Android 5.0 Key Lime Pie, l'unica certezza è che il progetto è ancora in fase di definizione. Dopo la rimozione dell'annuncio “incriminato”, Motorola ha comunque mantenuto un annuncio molto simile sulla sua pagina di recruitment, che appare equivalente al precedente, ma privo della dicitura “X Phone”.

(Immagini: LinkedIn, Motorola, modificata; Screenshot: LinkedIn)

Author
1

Huawei Honor 3X