X

Accedi

Accedi ora per confermare

Password dimenticata?

...o entra con Facebook:

Non hai ancora un accout su AndroidPIT? Registrati

Zombie Derby, corse e zombie su Android

Mario
0

Giochi e film con protagonisti gli zombie sono sempre di moda, e una app come Zombie Derby non fa che seguire questo filone ed integrare il suo divertente gameplay in una tipologia di gioco già ben nota.

Per scoprire cosa ci riservi Zombie Derby, leggete con noi la nostra recensione di oggi.

3 ★★★☆☆

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.0.5 1.1.23

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy Note 2
Versione Android: 4.1.2
Root:
Mods: Nessuna

Zombie Derby è stotto molti punti di vista molto simile a Hill Climb Racing. Il funzionamento è analogo: bisogna acquistare veicoli, potenziarli gradualmente e superare diversi tracciati per arrivare al traguardo -a differenza di Hill Climb Racing qui però c'è una fine e i livelli non vanno avanti all'infinito.

Allo stesso tempo però qui bisogna vedersela con l'elemento Zombie, e combattere le creature mentre si è a bordo del proprio veicolo. Alla fine di ogni livello si sblocca il successivo e si possono usare le monete raccolte durante lo schema per migliorare o cambiare la macchina. I perzzi modificabili della macchina includono il motore, la capacità del serbatoio, la velocità, le gomme e la carrozzeria.

Il concetto di gioco è semplice e favorisce la rincorsa al punteggio più alto. La macchina deve essere guidata attraverso una miriade di ostacoli -e di zombie- fino alla fine del percorso.

In conclusione:

Zombie Derby costituisce un bell'esperimento di gioco di corse che contiene al suo interno anche tutte le caratteristiche di un gioco di zombie. La motivazione a lungo termine viene un po' a mancare, specialmente una volta che si siano sbloccati tutti i tracciati. Una volta completato la prima volta un tracciato, le monete bonus che si ottengono portandolo a termine di nuovo sono inferiori che in precedenza.

Schermata & Comandi

 

La grafica 3D di Zombie Derby, per quanto ricca di dettagli, non si può dire appartenga all'ultima generazione di app Android, in ogni caso è perfettamente orientata allo scopo. I controlli sono semplici ma potrebbero essere migliorati in termini di reattività: spesso si deve premere due volte per entrare nel Garage del gioco, e qui gli oggetti a volte non sono mostrati correttamente.

Velocità & Stabilità

 

Zombie Derby ha funzionato nel corso del mio test senza particolari problemi né rallentamenti.

Prezzo / Prestazioni

 

Zombie Derby si può scaricare gratuitamente da Google Play Store, e non è assolutamente necessario acquistare oggetti di gioco con denaro vero, anche se possibile. Per 1€, in ogni caso, si possono acquistare circa 2000 monete di gioco.

Schermate

Zombie Derby, corse e zombie su Android Zombie Derby, corse e zombie su Android Zombie Derby, corse e zombie su Android Zombie Derby, corse e zombie su Android

Applicazioni simili

Nel caso tu ne conoscessi, sarebbe grandioso se potessi farcelo sapere.

Sviluppatore

HeroCraft Ltd

Commenti

Commenta la notizia: