Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

La tastiera di Android 4.2 disponibile su Google Play

Vuoi un assaggio di Android 4.2? La tastiera tipo swiftkey inclusa nell'ultima versione di Jelly Bean si può scaricare già ora come applicazione stand-alone da Google Play. Parole scivolate in salsa Android 4.2 per tutti.

tastiera andorid 4.2

Se hai un Nexus 7 forse hai già aggiornato ad Android 4.2 e ti stai già godendo tutte le nuove funzioni dell'ultima release di Jelly Bean, ma se invece fai parte della stragrande maggioranza degli utenti del robottino verde prima di averne un assaggio passerà un po' di tempo. Tranne per la nuova tastiera in stile Swype.

Sul Play Store è apparsa la tastiera AOSP di Android 4.2, grazie allo sviluppatore Honso, scaricabile come app singola. Basta avere sul proprio dispositvo Android 4.0 o superiore per iniziare a scrivere con il Gesture Typing, facendo scivolare il ditino sulle lettere e lasciando riconoscere automaticamente alla tastiera le parole che vogliamo digitare.

La tastiera AOSP di Android 4.2 si scarica da qui. Per ora è disponibile solo in inglese, ma altre lingue, compreso l'italiano si spera, saranno aggiunte presto. In programma c'è anche una versione compatibile con Gingerbread.

 

(Immagine: Google)

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK