Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
23 Condivisioni 6 Commenti

Le 10 più inquietanti emoticon WhatsApp e la loro interpretazione

Il terrore raggiunge anche la tastiera di WhatsApp. Quali emoticon di WhatsApp ci fanno avere gli incubi la notte? Quali strani significati nascondono alcune di loro? Quale tra questi emoji potrebbe essere il protagonista di un film horror? Non perdetevi le nostre teorie, piuttosto libere ed infondate, ma sicuramente interessanti.

whatsapp adiccion androidpit 2
Ma che vorrà dirmi con queste emoticon?! / © ANDROIDPIT

1. Il teschio

muertewhatsapp

Niente di meglio che svegliarsi la mattina e trovare un WhatsApp della tua fidanzata o di tua madre con questa emoticon. Se lo invia la tua ragazza, significa che sa cosa hai combinato la scorsa notte. Se lo invia tua madre... beh ... non penso che lo abbia fatto perché ci vogliono anni per trovarlo in mezzo alla valanga di emoji offerti dall'app.

2. Le gemelle di Shining

gemelle whatsapp

Entriamo nella zona " cagarsi addosso morire dalla paura”. Ai fan di Stephen King e Kubrick, WhatsApp presenta questa coppia di ballerine dallo sguardo cupo e con la testa gigante. Potrebbero essersi ispirati anche alla doppia personalità di Natalie Portman ne Il cigno nero. Visioni? Bipolarismo? Follia? Tutto il male è concentrato in questo terrificante emoticon.

3. Bang Bang

pistola whatsapp

L’icona favorita dai mercenari. Astenersi dall'inviare questa emoticon accanto al cranio, il governo italiano potrebbe scambiarle come delle testimonianze d'odio in rete ed arrestarvi. Inoltre, è meglio non usarle senza l’autorizzazione dell'American Rifle Association e di Chuck Norris (potete immaginare le conseguenze a cui andreste incontro).

4. I gamberetti impanati

gamberetti whatsapp

Sappiamo che i gamberetti impanati sono una parte fondamentale di diversi piatti asiatici e molte emoticon WhatsApp hanno a che fare con essi. Ma, perché questa discriminazione? Perché c’è un gamberetto impanato tra le icone ma non un involtino primavera? Perché non ci sono le rane fritte? Cosa hanno di più i gamberetti rispetto ad altre varietà gastronomiche? Vogliamo le lasagne e la Soppressa! 

5. Gas

gas whatsapp

Va bene, se si mette dietro ad una macchina vuole dire che sta andando "a tutto gas". Ma per il resto... diciamo che ha qualcosa di familiare con tuo cugino ed il piattone di fagioli mangiato a pranzo. Perché su WhatsApp? Quale necessità implica l’uso grafico di una questione così privata? Che cosa ha mangiato quel giorno il designer che ha deciso di inserirlo tra gli emoji? Imperdonabile.

6. Non ne ho idea

bamboo whatsapp

Trovandomi di fronte a questa creatura misteriosa, non saprei proprio a cosa pensare, se non chiedere a chi me l’ha inviata se si sente bene. Inizialmente ho pensato fosse un cactus, ma non può essere perché non fa parte della sezione WhatsApp dedicata alla natura, bensì in quella della campana. E' un alieno a tre teste? È un set da cucina zucchero, sale e pepe? È qualcosa che non può essere trovato sul pianeta Terra? Lo scopriremo presto nella prossima puntata di Mistero.

7. Siringa

siringa whatsapp

Profondo Rosso direbbe Dario Argento. Continuiamo con le icone agghiaccianti. Vai dal medico per fare un prelievo del sangue, poi, mentre soffri per la puntura, ti viene la geniale idea di mandare a tutti i tuoi amici questa emoticon. Naturalmente, l’aggiunta delle due gocce di sangue che escono dalla siringa sono fondamentali per rendere il messaggio chiaro.

8. Hai la penna chiusa?

penna whatsapp

Che senso hanno una penna ed un lucchetto? Abbiamo chiuso la nostra penna in un baule perché è d’oro o qualcosa del genere? La penna è il segreto per aprire la serratura e raggiungere il tempio maledetto? Davvero, chiedo se qualcuno ha suggerimenti, perché io ci ho perso delle ore e non sono riuscito ad arrivare a nessuna conclusione.

9. Non ne ho idea 2

fire whatsapp

È un avviso di incendio da mandare a qualcuno mentre casa tua va a fuoco perché non hai abbastanza soldi per chiamare? È una zampa di un drago di peluche con l’etichetta o i calzini anti-scivolo? O forse sono i capelli di Chucky dopo aver ucciso qualcuno? Io come fan dei film horror opto per quest’ultima.

10. L'anello di fidanzamento più romantico del mondo

anello whatsapp

Però, che bell’anello! Potrai risparmiare tempo e denaro, chiedendo alla tua ragazza di sposarti tramite WhatsApp, e inoltre la risposta garantita è: NO. In compenso riceverete una bella serie di insulti, tra cui potrete trovare l'icona qui in basso.

Menzione Speciale: la cacca

cacca whatsapp

Come può essere una cacca così bella e sorridente? Fa venir voglia di mangiarla con quegli occhi teneri ed il suo sorriso! Dalla cacca di WhatsApp, si arriva ai limiti più impensabili, t-shirt cacca, pantaloncini cacca, tazze cacca e anche pigiami per poter tornare ai bei tempi in cui si dormiva con la cacca. La cacca è probabilmente la cosa più popolare, solo dopo a Justin Bieber! In questo sito è possibile creare qualsiasi cosa con l’escremento… parlo della cacca, non di Bieber.

Spero che abbiate un minuto per riflettere su WhatsApp e sulle mani sinistre che gestiscono le emoticon. Non dimenticate di lasciare le vostre teorie nei commenti!

6 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK