Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 47 Condivisioni 6 Commenti

Google Drive: il bonus di 2GB è finalmente arrivato!

Un mese fa Google Drive ci ha dato l'opportunità di incrementare, in modo completamente gratuito, il nostro spazio virtuale su Google Drive di ben 2GB extra. Bastava sottoporre il nostro account ad un breve controllo di sicurezza per ampliare le nostre frontiere su Drive senza spendere un centesimo ma...che fine hanno fatto i 2GB di spazio extra? 

GoogleDrivecheckup
Schermata di cofnerma dopo il check up! / © ANDROIDPIT

La sicurezza sul web è molto importante e Google ha deciso di ricordarcelo un mese fa proprio durante la Giornata della Sicurezza in Internet invitandoci a sottoporre il nostro account ad un veloce checkup entro e non oltre il 17 febbraio. Se anche voi, come me, avete sfruttato questa occasione per portarvi a casa 2GB in più di spazio di archiviazione vi sarete ad un certo punto chiesti "che fine ha fatto il bonus promesso?".

GoogleDriveBonus1
I 2GB extra sono arrivati: controllate la vostra e-mail ! / © ANDROIDPIT

Tranquilli, Google, anche se con un pò di ritardo, mantiene le promesse fatte ed ha finalmente iniziato a distribuire i 2GB di bonus. Controllate il vostro account e-mail, dovreste aver ricevuto una mail che vi conferma la sicurezza del vostro account e l'avvenuto upgrade permanente. Accedendo a questa pagina potrete inoltre verificare subito lo spazio di arichiviazione disponibile sul vostro account Drive.

Avete ricevuto anche voi la mail di conferma?

6 Commenti

Commenta la notizia:
47 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK