Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

3 applicazioni a pagamento per le quali vale la pena spendere

Le app sul Google Play Store non sono necessariamente tutte gratuite. Per giustificare il loro costo quelle a pagamento dovrebbero offrire un servizio migliore o libere da pubblicità. In questo articolo vi suggeriamo 3 applicazioni a pagamento che meritano la vostra attenzione.

Pocket Casts

Se siete appassionati di radio come me, probabilmente amate ascoltare i podcast sul vostro smartphone. Sfortunatamente, a differenza di Apple, la strategia di Google sul campo è piuttosto strana. L'azienda di Mountain View ha infatti lanciato un'applicazione Podcast limitata però a poche funzionalità. Proprio per questo motivo ho deciso di spendere qualche euro per l'app Pocket Casts.

Oltre a poter ascoltare i miei podcast preferiti (e non essere disturbato dalla pubblicità), Pocket Casts offre un'interfaccia semplice e comoda da utilizzare. La funzione di sincronizzazione tra più dispositivi è molto utile, così come la versione web. Difetti laterali, l'applicazione non è disponibile in inglese e alcuni podcast in italiano sono più difficili da trovare.

  • Versione dell'app: 6.4.15
  • Dimensione: 7,3 MB
  • Compatibilità: Android 5.0 o superiore
  • Prezzo: 3,99 euro

Poweramp Full Version Unlocker

Poweramp è probabilmente uno dei lettori musicali più popolari su Android. Oltre a un design molto intuitivo, l'applicazione supporta un numero considerevole di formati (mp3, mp4, ogg, wma, flac, wav, Biene, wv, tta, mpc, aiff, etc). 

Il caricamento dei pezzi uno dopo l'altro è semplicemente impercettibile. La fluidità è notevole. La copertina album auto-scaricata è un vantaggio per la navigazione, specialmente per gli utenti con molti album. Ma il suo più grande vantaggio è che l'applicazione può adattare il suono in qualsiasi momento e facilmente con un equalizzatore grafico a 10 bande. La versione di prova consente di mettere mano a  tutte le funzionalità di Poweramp senza interruzioni per 15 giorni. Personalmente, sia in termini di design, funzionalità e fluidità, è al top. 

ANDROIDPIT Poweramp
Une appli qui sait en convaincre plus d'un. © AndroidPIT
  • Versione dell'app: 2-build-26
  • Dimensione: 0,73 MB
  • Compatibilità: Android 5.0 o superiore
  • Prezzo: 3,99 euro

Nova Launcher Prime

Nova è sicuramente uno dei migliori launcher su Android. La versione Prime offre funzionalità aggiuntive che diventano immediatamente indispensabili quando se ne diventa consapevoli. Potrete abbinare perfettamente il vostro launcher alle vostre necessita e desideri in pochi tap.

Libero da bug, è altamente personalizzabile e propone una valanga di contenuti e fantastici pacchetti di icone. Ovviamente Nova Launcher Prime è libero da pubblicità. Richiede poco più di 5 euro ma al cuore non si comanda!

nova launcher 2017
Uno dei mgiliori su Android. © AndroidPIT
  • Versione dell'app: 2017
  • Dimensione: 0,69 MB
  • Compatibilità: Android 4.0 o superiore
  • Prezzo: 5,25 euro

 Qual è l'ultima applicazione che avete acquistato sul Play Store?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati