Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 2 Commenti

5 accessori per il vostro tablet Android

I tablet sono diventati gadget di uso comune tra gli utenti Android. Se già ne possedete uno o state pensando di acquistaro per Natale, forse vi interesserà sapere quali sono gli accessori per tablet più gettonati del momento.

accesorio tablet
© Octa

Car Holder

Tutti sappiamo quanto i bimbi siano affascinati dai tablet. Soprattutto in auto può risultare comodo, per esempio durante lunghi viaggi, intrattenere i propri pargoletti con un device, magari guardando un film. Il Car Holder è un accessorio che può tornare utile in momenti come questi: si tratta di un supporto per auto fissato al poggiatesta della vettura, sul quale è possibile installare il dispositivo. Un modo semplice per trattenere i bimbi ed evitare il ben noto Quanto manca papà?

soporte coche
© Navitech

Nel mercato se ne possono trovare di diversi tipi, eccone un esempio.

Monkey Tail

Uno degli accessori più semplici ma intelligenti è stato inventato a Denver da Octa, che ha presentato il suo progetto attraverso Kickstarter. Il Monkey Tail, che prende chiaramente nome dalla forma, vi permette di trascorrere ore davanti al vostro tablet senza doverlo tenere in mano. Potrete metterlo nella posizione che preferite, alzandolo, abbassandolo e aggiustandolo in base alla vostra posizione, sdraiati o seduti.

monkey tail
© Octa

Se i prodotti Octa dovessero interessarvi date un'occhiata alla pagina ufficiale, sicuramente troverete ciò che state cercando.

Mini caricatore

Presentando una serie di accessori per tablet non possiamo dimenticare uno dei problemi principali che gli utenti hanno: l'autonomia. Vi segnaliamo così un mini caricatore tascabile sia per smatphone che tablet, perlatro molto economico.

mini cargador telefono tablet
© SoundLogic

Il prezzo su internet non supera i 25 euro.

Custodia con tastiera

Importante è anche proteggere il tablet da graffi e urti. Ecco una perfetta custodia protettiva corredata di tastiera. Su internet troverete diversi case fatti di diversi materiali e con la colorazione che preferite. 

funda teclado tablet
© MD

Lo potrete trovare a prezzi davvero vantaggiosi, in questo caso a soli 12 euro.

Trasforma il tablet in gioco Arcade

iCade, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare dal nome, non è utilizzabile solo con iPad ma anche dispositivi Android, anche se forse non è ottimizzato per tutti i modelli. 
Sicuramente non economico, iCade su Amazon costa dai 50 ai 120 euro, quindi prima di effettuare un acquisto assicuratevi che la macchina funzioni col vostro tablet.

ion arcade
© ION

Se invece preferite risparmiare potrete provare questo joystick, meno ingombrante e comunque divertente.

tablet joystick
© Accessory Power

Conoscete altri simpatici gadget per dispositivi Android? Segnalateceli nei commenti.

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • Il Monkey Tail della Octa è una bella idea (non è male neanche la modella...), ma 70 dollari sono decisamente tanti!

    • quoto e straquoto, 70 dollars per un tubo snodabile(beh con un attacco) mi sembrano decisamente troppi...............e poi son oggetti carini ma se ne puo' fare a meno..........

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK