Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

App della settimana 4 min per leggere Nessun commento

5 nuove app che dovreste assolutamente provare

Ci ritroviamo ancora una volta, come ogni settimana, con la nostra selezione delle migliori applicazioni e giochi della settimana. Speriamo che vi aiuti a fare interessanti scoperte, cosa purtroppo non sempre facile sul Play Store. Come sempre, ringraziamo la community per questa selezione. Quindi, ecco a voi le nostre 5 applicazioni della settimana.

RDR2: Companion

Difficile in questa parte dell'anno rimanere indifferenti all'entusiasmo creato dal nuovo gioco Red Dead Redemption 2. La sua app Companion è stata lanciata su Android. Con questa applicazione, Rockstar offre la possibilità ai suoi giocatori di connettere i loro smartphone alla PlayStation 4 o Xbox One durante le loro sessioni di gioco. L'app propone una mappa interattiva in tempo reale per aiutarvi a esplorare e scoprire il mondo di gioco. Potrete anche consultare il diario, il manuale di gioco completo e una guida strategica che vi fornirà le informazioni su tutti gli aspetti della storia. In pratica, l'applicazione ideale per tutti i giocatori.

androidpit red dead redemption 2 android
RDR2: Companion è l'applicazione ufficiale di Red Dead Redemption 2. / © AndroidPIT
  • Versione dell'app: 1.0.0
  • Dimensioni dell'app: 193 MB
  • Compatibilità dell'app: Android 6.0 o superiore
  • Prezzo: completamente gratuita

Potete scaricare quest'app dal Play Store seguendo questo link.

MARVEL Battle Lines

Creato da Nexon, MARVEL Battle Lines si presenta come un gioco di carte. La trama? "Il Cubo cosmico è stato distrutto, gettando l'universo MARVEL nel caos totale! Ora dovrete unire le vostre forze con quelle di supereroi e supercattivi, tra cui gli Avengers, i Guardiani della Galassia e persino Spider-Man, per ritrovare i frammenti e salvare l'universo."

In pratica, potrete collezionare più di 200 carte dei vostri eroi Marvel. Vi basterà comporre deck da 12 carte (carte di personaggi e abilità) e combinare le vostre carte in maniera intelligente per non lasciare alcuna speranza ai vostri avversari. Cosa apprezzabile: è presente anche una modalità storia.

  • Versione dell'app: 2.0.1
  • Dimensioni dell'app: 84 MB
  • Compatibilità dell'app: Android 5.0 o superiore
  • Prezzo: gratuita con acquisti in-app

Potete scaricare il gioco dal Play Store seguendo questo link.

InboxIt - Share to mail

Inboxit è un'estensione alla vostra casella di posta che vi permette di salvare articoli, video o immagini per poterli consultare in un secondo momento. In pratica, InboxIt comparirà nel menu di condivisione del vostro smartphone. Quando vorrete salvare il vostro contenuto per leggerlo in un secondo momento, vi basterà condividere l'elemento con l'applicazione. Il vostro contenuto vi attenderà quindi nella posta di arrivo. 

InboxIt mostrerà anche l'immagine e la descrizione del sito web per ottenere delle email più leggibili. Potrete anche creare dei promemoria con l'aiuto di shortcut/widget dell'applicazione. Così, tutti i vostri contenuti vi attenderanno nello stesso posto. Precisazione importante: è richiesto un account Gmail per utilizzare l'applicazione.

  • Versione dell'app: 1.1.4
  • Dimensioni dell'app: 4,6 MB
  • Compatibilità dell'app: Android 4.0 o superiore
  • Prezzo: completamente gratuita

Potete scaricare quest'app dal Play Store seguendo questo link.

Panzer League

Panzer League è il primo MOBA mobile con carri armati. I giocatori devono battersi con o contro gli amici in squadre da tre e ideare una strategia per vincere. Ovviamente è possibile migliorare i propri carri armati per ottenere vantaggi in termini di potenza o abilità speciali. Il gioco è disponibile per il download gratuito ma sono presenti anche gli acquisti in-app.

  • Versione dell'app: 1.4.5986
  • Dimensioni dell'app: 44 MB
  • Compatibilità dell'app: Android 4.1 o superiore
  • Prezzo: completamente gratuita

Potete scaricare il gioco dal Play Store seguendo questo link.

NBA 2K19

I fan del basket non possono restare indifferenti al nuovo capitolo di NBA2K. NBA 2K19 per mobile propone nuove funzionalità, tra cui una nuova modalità storia. Anche il gameplay è stato migliorato con controlli più semplici. In confronto agli anni precedenti la progressione è più semplice e non richiede molto di mettere mano al portafoglio. Comunque, il gioco presenta qualche inconveniente che potrebbe scoraggiare alcuni giocatori, come l'assenza della modalità multigiocatore.

  • Versione dell'app: 46.0.1
  • Dimensioni dell'app: 31 MB
  • Compatibilità dell'app: Android 4.3 o superiore
  • Prezzo: gratuita con acquisti in-app

Potete scaricare il gioco dal Play Store seguendo questo link.

Avete scoperto nuove applicazioni interessanti negli ultimi giorni?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati