Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Sponsorizzato 9 Condivisioni 1 Commento

5 motivi per comprare lo UMI Plus

UMI è il produttore cinese capace di rilasciare sul mercato dispositivi interessanti, caratterizzati da buone specifiche tecniche ad un prezzo accessibile. Il suo nuovo smartphone, lo UMI Plus, dimostra come sia possibile realizzare dispositivi eleganti e potenti ad un prezzo equo.

UMI non smette di stupire e, dopo avervi presentato di recente UMI Max, è arrivato il momento di scommettere su un nuovo dispositivo: ecco cinque motivi per cui UMI Plus dovrebbe essere il vostro prossimo smartphone.

1. Si mantiene come nuovo

Uno delle cose più fastidiose che possa capitare è quella di acquistare un nuovo smartphone e, dopo pochi giorni, notare i primi graffi. Non importa che lo smartphone sia costato una fortuna, sono davvero pochi i dispositivi che si mantengono intatti per un lungo periodo di tempo. 

L'UMI Plus offre un corpo realizzato con la lega di alluminio 6000 che non si perde in finiture superflue ma che offre un design luminoso resistente ad urti e graffi. UMI Plus è uno smartphone robusto e non dovrete preoccuparvi di prendere in mano con i guanti.

2. Integra una batteria di 4000 mAh

Per coloro che trascorrono molto tempo fuori casa è importante avere in tasca un device capace di offrire una buona autonomia. Sapere che è possibile uscire la mattina senza doversi portare dietro il caricatore e poter continuare a messaggiare su WhatsApp senza problemi non è una cosa da poco.

La batteria dell'UMI Plus offre una capacità di 4000 mAh che garantisce un'autonomia di una giornata, anche sotto un utilizzo intensivo del dispositivo. Una batteria di 2000 mAh, o meno, come quella offerta dall'iPhone 7 al giorno d'oggi riesce a rendere felici ben pochi utenti.

UMI plus 2
Resistente a urti e graffi. / © AndroidPIT

 3. Offre la carica rapida

Oltra ad una potente batteria, è necessario avere la possibilità di ricaricare rapidamente il proprio dispositivo. Viviamo in un mondo dove il tempo è denaro e UMI Plus cerca di facilitarci le cose. Lo smartphone permette di caricare completamente il dispositivo in un'ora e mezza grazie alla tecnologia Quick Charge PE+2,5. 

umi 2
Un design elegante in un corpo delle giuste dimensioni. / © UMI

4. Un'ampia memoria a disposizione 

Con 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 256GB, UMI Plus offre spazio sufficiente per magazzinare i vostri dati, foto, video, app e documenti preferiti. Con un totale di 288GB UMI riesce a fare meglio di altri produttori.

umi 3
Un ottimo rapporto qualità-prezzo. / © UMI

5. Un prezzo interessante

Infine quello che spesso ci interessa di più, il prezzo. UMI Plus offre un'etichetta di 179,99 dollari, direi più che equa considerate le specifiche tecniche offerte. Sul mercato è attualmente possibile trovare dispositivi con caratteristiche simili a prezzi esorbitanti che, raramente, possono essere giustificati.

Dispositivi come l'iPhone 7, che costano più di 500 dollari, offrono batterie meno potenti e uno spazio di memoria più ridotto. Apple ha poi deciso di rimuovere il jack delle cuffie da 3,5 mm dal nuovo iPhone 7 mentre UMI ha deciso di mantenerlo sul suo nuovo smartphone. Il tutto ad un prezzo quattro volte inferiore.

UMI Plus 3
Elegante e conveniente. / © UMI

Se siete quindi alla ricerca di un nuovo e potente smartphone senza dover mandare in frantumi il vostro maialino dei risparmi, prendete in considerazione lo UMI Plus disponibile all'acquisto in diversi negozi online:

UMI Plus
200,19
GearBest
UMI Plus
172,99
efox
UMI Plus
161,99
TomTop
UMI Plus
199,82
AliExpress

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK