Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
11 Condivisioni 3 Commenti

5 motivi per cui lo UMi Plus E potrebbe essere il vostro futuro smartphone

UMi ha da poco rilasciato un nuovo smartphone, lo UMi Plus E, con il quale il brand si prepara a cavalcare l'onda del 2017. Alla luce delle specifiche tecniche del dispositivo, che sulla carta sembrano davvero ottime e che lo distinguono dagli altri dispositivi di fascia media, vi proponiamo un'offerta a tempo limitato, solo per voi!

1. UMi Plus E: un look accattivante

UMi mette al primo posto la soddisfazione degli utenti realizzando degli smartphone dai prezzi accessibili che però non rinunciano ad un design di fascia alta. Lo UMi Plus E non ha nulla da invidiare ai top di gamma, una mossa astuta se si pensa che costa la metà dei dispositivi di fascia alta attualmente sul mercato.

Lo UMi Plus E scaturirà la gelosia dei vostri amici che per mettersi in tasca un dispositivo di fascia alta hanno dovuto sborsare molti più soldi (o acquistare accessori aggiuntivi per metterlo in luce). Lo smartphone offre un elegante unibody metallico nero opaco ricoperto da un resistente rivestimento che ne manterrà incontaminato il look.

2. UMi Plus E: molto di più di un design accattivante

Dopo essersi concentrati sul design, gli utenti che acquistano un nuovo smartphone passano alle specifiche tecniche offerte. Anche se per voi design e "personalità" del dispositivo sono più o meno importanti, lo UMi Plus E ne uscirà vincitore. Lo schermo di 5,5 pollici con in risoluzione in HD, sufficiente a soddisfare le esigenze dell'utente medio, integra la tecnologia Sunlight che permette la regolazione automatica di luminosità e colori del display a seconda delle condizioni di luce circostanti.

umi plus e flash sale 2
Lo UMi 5 Plus è uno smartphone accattivante.  / © UMi

Ad animare questo spettacolare smartphone ci pensa il chipset MediaTek Helio P20 che ha fatto il suo debutto a livello internazionale con lo UMi Plus E. Il processore gira a 2,3GHz ed è supportato da ben 6GB di RAM, impossibili da trovare sui dispositivi di fascia media. La ciliegina sulla torta è la possibilità di espandere la memoria interna via microSD fino a 256GB (non avrete bisogno di salvare tutti i vostri file in cloud, i vostri dati potranno rimanere al sicuro tra le vostre mani).

Opinion by Advertorial
Preferisco salvare i miei dati sulla scheda SD piuttosto che sui servizi in cloud
Cosa ne pensi?
50
50
56 votanti

3. UMi Plus E: la sicurezza è una priorità

Parlando di privacy, lo UMi Plus E ha qualcosa di importante da dirci. UMi smussa gli spigoli ed integra un lettore d'impronte digitali Touch ID 2.1 per garantire la massima sicurezza. A girare sullo smartphone è Android 7.0 Nougat il che comporta la disponibilità di tutte le feature di sicurezza e funzioni integrate nell'ultimo aggiornamento Android.

umi plus e flash sale 3
Una fotocamera capace di soddisfare le esigenze degli utenti. / © UMi

 4. UMi Plus E: fotocamera e batteria da far invidia

Con la fotocamera di 13MP integrata nello UMi Plus E, capace di scattare foto e video di alto livello, potrete inoltre girare video in 4K in modo semplice. Il tutto ciò viene supportato dalla grossa batteria di 4000 mAh che il brand ci ha assicurati sia capace di rimanere in vita per due interi giorni sotto un utilizzo intensivo. E se vi scorderete di ricaricare il telefono, grazie alla tecnologia di ricarica rapida PE+ 2.5° non vi troverete in difficoltà.

5. UMi Plus E: un prezzo imbattibile

Sono i soldi a governare il mondo ed è per questo che l'etichetta dello UMi Plus E è così sorprendente. Lo smartphone viene venduto al competitivo prezzo di 269,99 dollari risultando così più economico di qualsiasi altro top di gamma nonostante tutte le feature più amate dagli utenti siano integrate: ottima autonomia, spazio di archiviazione abbondante, ottime foto, processore potente, solo per nominarne alcune. 

L'aspetto più interessante è che grazie alla nostra offerta a tempo limitato potrete usufruire di uno sconto di 40 dollari pagando lo UMi Plus E solo 229 dollari (212,43 euro). Per averlo però dovrete essere veloci perché l'offertà è a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. 

Per ulteriori dettagli sullo UMi Plus E e per non perdervi questa appetitosa offerta, date un'occhiata agli store UMIDIGI:

Opinione di uno dei nostri editor:
Lo UMi Plus E è senza dubbio uno smartphone interessante che vale la pena prendere in considerazione. Spesso non occorre acquistare dispositivi costosi quando vi sono telefoni di fascia media/bassa che offrono le stesse feature. Questo è il caso dello UMi. Con un'eccellente autonomia capace di superare alri smartphone Android, molti utenti vedranno nello UMi Plus E lo smartphone capace di soddisfare questa importante esigenza, una delle più importanti per gli utenti. Date un'occhiata al link sopra per scoprire se è lo smartphone che fa per voi e chissà, potrebbe essere il giusto regalo per la vostra dolce metà. Assicuratevi che il telefono supporti le reti del vostro Paese.

Cosa ne pensate dello UMi Plus E? È uno smartphone che acquistereste? Fatecelo sapere nei commenti! 

11 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:
  • Gilberto 3 settimane fa Link al commento

    Possessore di UMI PLUS EXTREME da 2 giorni, per ora soddisfattissimo, nessun riavvio o lag o problema, anche la fotocamera soddisfacente, per ora lo consiglio vivamente, preso su gearbest a 216 euro compresa assicurazione sulla spedizione, tranquillamente all'altezza di smartphone che costano almeno il doppio

  • Salve, io l'ho acquistato in pre-ordine fra i primi mille clienti a fine novembre 2016. Il telefono è veramente bello e performante, comprato su myefox. Però devo dire che si è impuntato molte volte , e spento e riavviato da solo. Una sola volta è capitato batteria caldissima nonostante non stessi usando il telefono . A me e' indtallato android 6 marshmallow. Spero che mi arrivi al più presto un aggiornamento e poi anche Nougat 7, per risolvere i problemi che descrivevo prima.

  • i numeri, certo contano, ma non sono tutto. Aspetto un vostro hands on per vedere quanto vale veramente...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK