Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Se stavi pensando di accaparrarti un Galaxy S2 o un Galaxy Note a prezzo scontato, farai bene ad affrettarti. Il flagship 2011 di Samsung, come molti altri dispositivi, sta per sparire dagli scaffali. Ecco cosa non troveremo nei negozi nei prossimi mesi.

Smartphone che vanno, smartphone che vengono. Per la felicità di molti, nei negozi stanno arrivando diversi nuovi interessanti dispositivi Android, ma questo vuol dire anche che altri gloriosi modelli stanno per sparire.

L'operatore canadese Rogers avrebbe già pronta la lista degli smartphone che non saranno più offerti nel suo listino e tra questi ci sono nomi eccellenti. Addio all'HTC One X per esempio, ormai reso “obsoleto” dall'HTC One, ma anche i citati Samsung Galaxy S2 e Note presto non saranno più disponibili: il primo, con l'uscita dell'S4 è ormai storia vecchia e sarà sostituito dal più vendibile S2 Plus, mentre il secondo è destinato alla pensione con l'uscita del Note 3 previsto ad agosto.

Non è detto che i negozi italiani seguano in tutto e per tutto l'esempio del gestore canadese - sarà difficile veder sparire il recente Xperia T da un giorno all'altro per esempio – ma non c'è dubbio che la lista dei dispositivi pensionati da Rogers ci dia un indizio su cosa non potremo più acquistare di qui a qualche mese. E, naturalmente, anche di cosa potremo trovare a prezzo ribassato.

 

(Immagine: AndroidPIT)

Fonte: Phone Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK