Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Aggiornamento 4.4.3 cancellato per Android 4.5 Lollipop?

Vi ricordate che qualche giorno fa vi abbiamo conumincato la cancellazione dell'aggiornamento ad Android 4.4.3 per i dispositivi Nexus? Purtroppo allora non conoscevamo il motivo dietro questa decisione, ma qualche voce di fondo campo sembra suggerire la sostituzione di questa update con l'arrivo di Android 4.5 Lollipop. 

lg nexus 4 4 3
© Google/AndroidPIT

Come forse saprete l'evento di Google I/O è orami vicinissimo e sappiamo che Google presenterà una nuova versione di Android. Cos'altro potrebbe presentare? Si tratta infatti di una conferenza, tenuta da Google, incentrata sullo sviluppo di software ed applicazioni. Il famigerato aggiornamento di Android 4.4.3, non doveva portare grandi novità se non qualche risoluzione di bug e miglioramenti in generale. Che Google abbia cancellato questo aggiornamento per poter offrirne uno più importante tra un mese?

Non molto tempo fa abbiamo fatto un riassunto di tutti i rumors riguardanti Android 5.0 Key Lime Pie, ma come molti di voi hanno giustamente notato, dopo la K di KitKat dovrebbe arrivare la L di Lollipop. Inoltre, l'aggiornamento era previsto per i Nexus, dispositivi che hanno Android Stock, che non sono dunque legati a nessun produttore importante. Google sembrerebbe dunque l'unico responsabile di questa cancellazione. 

D'altro canto però, siamo a conoscenza del fatto che Samsung stia testando Android 4.4.3 sui suoi top di gamma, il Galaxy S5 ed il Galaxy S4. 

Insomma cosa ha in mente Google per questi aggiornamenti? Preferisce riandare di un mese e presentare qualcosa di veramente innovativo oppure preferisce accontentare gli utenti e risolvere i piccoli, ma pur sempre fastidiosi bug di Android 4.4.2?

Cosa ne pensate?

Fonte: Android Geeks

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK